Cezanne OnDemand: si rafforza l’offerta di Gruppo Tekno per la gestione delle risorse umane dedicata alle PMI

L’estensione dell’accordo di collaborazione si iscrive nella strategia di consolidamento della diffusione territoriale della soluzione online per la gestione delle risorse umane sviluppata da Cezanne HR

Una partnership finalizzata a valorizzare presso le imprese le potenzialità di CezanneOnDemand, la soluzione online per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo, in sintesi, l’oggetto dell’accordo che lega Cezanne HR e Gruppo Tekno, società torinese che da oltre 25 anni fornisce soluzioni e competenze in ambito IT con una particolare specializzazione proprio nella gestione del capitale umano.

Grazie all’accordo, oggi Gruppo Tekno dispone di una piattaforma d’offerta completa in grado di rispondere alle esigenze di aziende di qualsiasi dimensione che intendono ottimizzare un processo centrale e strategico come, appunto, la gestione delle risorse umane.

In particolare, attraverso CezanneOnDemand, Gruppo Tekno si profila come interlocutore di riferimento per tutte le organizzazioni sotto i 500 dipendenti che hanno la necessità di contare su una piattaforma software online di nuova generazione che abbini completezza funzionale a grande scalabilità, facilità di implementazione e convenienza.

“Un numero significativo di PMI nel nostro mercato evidenzia esigenze di gestione dei processi del personale caratterizzate da maggiore semplicità rispetto a quelle delle grandi aziende. La partnership con Cezanne HR, per la distribuzione di Cezanne OnDemand, è un’opportunità importante che rafforza e completa la nostra offerta di soluzioni HR di classe enterprise per offrire anche alle piccole e medie aziende una soluzione semplice, a costi contenuti e veloce da implementare”, ha sottolineato Luciano Crosetti, amministratore delegato di Gruppo Tekno.

“L’esperienza maturata da Gruppo Tekno nel segmento delle risorse umane è una garanzia e consente di offrire alle aziende tutte le potenzialità di CezanneOnDemand, una soluzione per una gestione avanzata e completa del personale, priva di impatti sull’organizzazione, senza oneri in termini di installazione e di gestione degli aggiornamenti e con costi commisurati all’effettivo utilizzo della piattaforma”, ha commentato Carlo Ugdulena, amministratore delegato e direttore generale di Cezanne HR.

Leggi anche:  SYS-DAT Group acquisisce SiSolution