Da Chario un giradischi rosso fiammante!

E’ in edizione limitata il giradischi dedicato all’audiofilo che conserva ed amplia con venerazione la propria raccolta di dischi in vinile

Chario Synergetics, divisione del gruppo Chario, che distribuisce prodotti di elettronica di consumo su tutto il territorio nazionale, presenta il giradischi Music Hall MMF 2.2 Limited Edition.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

All’audiofilo che conserva ed amplia con venerazione la propria raccolta di dischi in vinile, apprezzandone la resa e la morbidezza sonora, in contrasto con la freddezza del digitale e ne ammira le storiche copertine in formato ben più ampio di quello di un CD, Chario Synergetics

propone il giradischi Music Hall MMF 2.2 LM in edizione limitata, con trazione a cinghia a due velocità, per i classici 45 e 33 giri…e base in fiammante rosso corsa! Il design, volutamente semplificato per permettere ai progettisti di concentrarsi sugli elementi critici della riproduzione musicale quali meccanica, motore e braccio, si caratterizza per le linee semplici ed essenziali.

Il giradischi Music Hall MMF 2.2 LM, firmato Music Hall e distribuito da Chario Synergetics, è stato realizzato utilizzando ottimi componenti, nel pieno rispetto della filosofia aziendale che si contraddistingue per l’alta qualità dei prodotti proposti.

Fornito con la testina e il mobile rosso fiammante, è dotato di supporti antivibrazione, mentre il braccio è realizzato in lega in pezzo unico, con altissima capacità di tracking, a funzionamento manuale e trazione a cinghia super silenziosa.

Inoltre i supporti ad alta precisione in acciaio inossidabile e bronzo garantiscono un funzionamento fluido e armonico.

– Motore asincrono completamente isolato

– Testina magnetica Music Hall a magnete mobile con puntina ellittica già montata ed allineata.

– Connessioni RCA dorate di alta qualità.

Leggi anche:  Waymo può espandere il servizio di robotaxi in altre città Usa

Dimensioni:

L x Px H: 43,20 x 33 x 11,50 cm

Peso: 9 kg.