Check Point si conferma leader nel mercato degli Enterprise Network Firewall

Dal 1999 Check Point occupa stabilmente la posizione di Leader nel Gartner Magic Quadrant per gli Enterprise Network Firewall, grazie a completezza di vision e capacità di esecuzione

Check Point Software Technologies ha annunciato di essere stato posizionato ancora una volta tra i Leader nel Gartner Magic Quadrant per Enterprise Network Firewall. Check Point occupa stabilmente la posizione di Leader nel settore degli Enterprise Network Firewall fin dal 1999.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il mercato dei Next-generation Firewall è uno di quelli in cui Check Point dimostra costantemente leadership di mercato, confermando il nostro focus sulla combinazione unica di innovazione ed esecuzione”, afferma Gabi Reish, vice president of product management di Check Point Software Technologies. “Siamo da sempre all’avanguardia sul mercato, con FireWall-1 e la nostra tecnologia brevettata di stateful-inspection, ed abbiamo sempre continuato a innovare. Crediamo che la nostra posizione ormai consolidata nel quadrante dei Leader confermi la capacità di Check Point di offrire prodotti leader, capaci di proteggere dalle minacce crescenti in modo semplice ed efficace.”

Crediamo che Check Point sia altamente riconosciuta sia dai clienti e dagli analisti per la sua protezione di rete senza pari attraverso pluripremiate soluzioni di sicurezza. Le appliance di sicurezza Check Point partono dalle appliance 600, che offrono grande sicurezza alle piccole imprese, arrivando al modello di appliance 61000, il sistema di sicurezza più veloce del settore. Gli utenti sono in grado di scegliere tra una vasta gamma di funzionalità di sicurezza avanzate come parte della Software Blade Architecture leader del settore del software, con pacchetti di sicurezza predefiniti, tra cui Next Generation Firewall e Next Generation Threat Prevention.

Leggi anche:  Snom cambia sede! I nuovi modelli di lavoro richiedono una riprogettazione degli spazi aziendali

“Come cliente di lunga data, mi congratulo con Check Point per la sua permanenza record tra i leader nel settore dei firewall enterprise”, aggiunge Hank Kline, director, Internet services di Expedia, Inc. “Questo tipo di storia riflette certamente l’impegno continuo di Check Point nel fornire soluzioni firewall eccezionali, semplici e flessibili che possono essere personalizzate in maniera semplice con le software blade per rispondere alle specifiche necessità di sicurezza dei suoi clienti”.