ITN EXPO 2009

Preparati per il 2010! Pianifica i tuoi incontri e presenta i progetti più innovativi su infomobilità e navigazione.

ITN – Infrastructure, Telematics & Navigation, in programma il 15 e 16 Ottobre presso Lingotto Fiere a Torino, è il primo evento in Europa in grado di offrire una panoramica completa di tutte le infrastrutture intelligenti, dei sistemi di posizionamento e dei servizi di localizzazione satellitare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre 20 sessioni di conferenze con più di 150 relatori, ampia e ricca area expo, 3000 visitatori e più di 100 aziende espositrici sono attesi alla manifestazione.

FOCUS ON

BROKERAGE EVENT

Organizzato dalla Camera di Commercio di Torino attraverso l’ Enterprise Europe Network. L’evento di brokeraggio permetterà alle aziende di stabilire nuovi contatti a livello transazionale facilitando la nascita di accordi di partenariato e cooperazione tecnologica e commerciale.

Attesi circa 250-300 incontri bilaterali e oltre 150 iscritti provenienti da 15 paesi: Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Islanda, Italia, Malta, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria.

SPECIALE 2015

Workshop esclusivo realizzato in collaborazione con Expo 2015 dove si presenteranno le opportunità per gli operatori. Un’occasione di dialogo e interazione tra gli organizzatori di Expo 2015 e le realtà industriali e tecnologiche

1° SUMMIT INFOMOBILITA’

I protagonisti a confronto per costruire una piattaforma comune. Mobilità nella società dell’informazione: esempi locali, nazionali e internazionali con la presentazione di demo.

L’obiettivo è il confronto delle esperienze, dei vari sistemi e delle tecnologie applicate, per puntare alla creazione in Italia di una nuova piattaforma di Infomobilità, che può costituire un valido punto di riferimento per tutti gli operatori.

Per info, l’agenda e la registrazione gratuita: www.itnexpo.com

 

Leggi anche:  Mirella Cerutti nominata Regional Vice President Central and East Europe di SAS