Da Cisco nuovi prodotti pensati per le Piccole Imprese

Switch intelligenti, soluzioni per la sicurezza e finanziamenti che semplificano l’adozione dell’offerta

Cisco ha ulteriormente ampliato la propria famiglia di soluzioni “Connect” e “Secure” con nuovi prodotti di networking, sicurezza e storage. Novità che permettono alle persone di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ai contenuti aziendali, da qualunque dispositivo e in qualunque momento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nuovi Switch Ethernet entry level – Parte della linea di soluzioni Connect, gli switch entry level gestiti Cisco 200 Series Smart Switches, garantiscono qualità del servizio, sicurezza e facilità di installazione e gestione. Con questa soluzione le aziende possono creare una rete che consente agli utenti che usano un PC o un dispositivo mobile di accedere a contenuti condivisi.

Router, Firewall per la Sicurezza della Rete – La soluzione Cisco RV220W è un router firewall con integrate funzionalità VPN e accesso wireless dual band 811.n . Combina elevate prestazioni integrando uno switch 4 porte con gigabit Ethernet e flessibilità, grazie alle funzionalità VPN ibrida e sicurezza aggiuntiva con il servizio di sicurezza Web Cisco ProtectLink.

Servizio di Backup per le soluzioni di storage – Cisco apporta ulteriori migliorie alla propria gamma di soluzioni “Secure” grazie all’introduzione di un servizio di backup Mozy opzionale integrato online per la linea di prodotti di storage NSS300 Series Smart Storage. I partner di canale di Cisco per la linea di soluzioni Small Business possono aiutare i loro clienti a scegliere tra una soluzione di backup onsite ed un sistema di backup ibrido che si trova sia onsite che online. Il servizio di backup completamente integrato consente di supportare le esigenze di disaster recovery e business continuity delle PMI.

Leggi anche:  Retelit collega Milano con Genova, Marsiglia e Barcellona

Finanziamenti Cisco Capital

Cisco Capital offre soluzioni di finanziamento particolarmente competitive per le PMI, consentendo loro di avere immediatamente a disposizione le soluzioni tecnologiche necessarie per conservare competitività e profittabilità. La possibilità di ricevere finanziamenti a tasso 0 è estesa a tutte le PMI.

Ian Pennell, co-chair, Small Business Council, Cisco ha dichiarato: “Nell’ottica di offrire continui miglioramenti e innovazioni ai nostri clienti e partner in area Small Business, siamo lieti di presentare la linea di switch Cisco 200 Series, che rappresenta un ulteriore prova dell’impegno profuso da Cisco per il mercato delle PMI”.

Kristine A. Snow, Presidente, Cisco Capital ha dichiarato: “Cisco Capital apre le porta alle PMI rendendo disponibile e conveniente la possibilità di effettuare finanziamenti con opzioni di leasing flessibili, rate competitive e rapidità di accesso al credito. Queste nuove offerte aiuteranno le PMI ad accedere al credito di cui hanno bisogno per essere immediatamente produttive con le soluzioni Cisco”.