Citrix è Platinum sponsor di Server Infrastructure Days 2013

La presentazione della società sarà focalizzata su Citrix Cloud Networking

Citrix sarà Platinum sponsor dell’evento Server Infrastructure Days 2013 che si terrà il 18 e 19 giugno presso la sede di Microsoft Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Server Infrastructure Days 2013 è la conferenza organizzata dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicata alle tecnologie server proposte da Microsoft. Citrix presenterà la propria offerta in ambito cloud networking attraverso l’intervento dal titolo ”Prestazioni Microsoft al top con Citrix Cloud Networking” che terrà Daniele Vianini, Senior System Engineer di Citrix Italia, mercoledì 19 giugno alle ore 14.00, presso la sala A.

Le tecnologie di networking sono un fattore d’importanza cruciale per abilitare in modo sicuro, la delivery di servizi in ambienti Microsoft. La user experience di alta qualità per SharePoint ed Exchange e l’ottimizzazione delle performance di SQL Server sono tematiche concretamente indirizzabili con il networking applicativo. Non meno importanti sono i meccanismi trasparenti di bridge applicativo con ambienti Azure per garantire efficace delivery dei modelli as-a-service. L’intervento sottolineerà come le soluzioni di cloud networking di Citrix portino svariati vantaggi agli ambienti Microsoft.

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto