Nasce JustEat.it: non resta che cliccare!

A seguito dell’acquisizione di ClickEat da oggi online il sito www.JustEat.it per soddisfare qualsiasi appetito

E’ finalmente una realtà JustEat.it, il sito italiano del gigante del take away mondiale approdato in Italia lo scorso maggio a seguito dell’acquisizione di ClickEat. JustEat.it porta nel nostro Paese l’innovatività e l’esperienza internazionale del Gruppo Just-Eat Ltd., presente in 13 nazioni del mondo, che continua a espandere il suo modello di business e la sua leadership di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Semplicemente digitando www.JustEat.it si accede al fantastico e gustoso mondo di Just-Eat, il sito di take away online che ti permette di ordinare in qualsiasi momento e comodamente dal tuo divano o dalla scrivania. Grafica accattivante, servizi e tecnologie all’avanguardia per offrire a ogni utente la risposta che sta cercando in qualche click. Con varie centinaia di ristoranti affiliati, più di 25 differenti tipologie di cucine che spaziano dalle più esotiche alle tipiche specialità regionali italiane, una copertura dell’intero territorio nazionale e un servizio always-on, JustEat.it è la risposta pratica per chi ama la cucina e ha sempre meno tempo a disposizione.

Con Just-Eat è molto semplice ordinare: basta selezionare il C.A.P. di destinazione e lasciarsi invogliare dalla cucina che meglio soddisfa le richieste dell’utente o cercare un ristorante specifico per rivivere l’esperienza direttamente a casa propria o aggiungere verve a un pasto consumato in ufficio. Ogni attività commerciale indica gli orari di servizio, i tempi e costi di consegna nella zona selezionata, l’ordine minimo e il rating degli utenti. Cliccando su “Vai al menù e ordina” si accede al menù online e a questo punto basta selezionare i cibi, con la possibilità di indicare anche eventuali variazioni da apportare compilando il campo note. Infine, si riceverà una e-mail e un SMS di conferma dell’avvenuto ordine. Il pagamento avviene con contanti alla consegna, nei prossimi mesi verrà anche introdotta l’opzione di pagamento online con carta di credito.

Leggi anche:  Apple e Unione Europea: l'ira di Spotify (e non solo)

“L’avvio del sito di Just-Eat in Italia rappresenta un grande traguardo, ma è anche un’importante partenza. Gli italiani hanno la cultura del buon cibo e sono tecnologicamente curiosi; siamo sicuri che queste due caratteristiche troveranno ampio consenso nei servizi che offriamo. Siamo anche molto interessati a rendere i nostri utenti protagonisti del miglioramento dei nostri servizi coinvolgendoli attraverso il sito stesso e le relative piattaforme social a esso collegate” ha affermato Benvolio Panzarella, Direttore Generale di Just-Eat Italy. “Oltre a offrire un servizio a tutti i consumatori, giochiamo anche un ruolo chiave nello sviluppo del mercato della ristorazione fornendo ai ristoratori una reale collaborazione, un supporto costante e una via d’accesso privilegiata per incrementare la visibilità e il business in un’ottica di continuità” ha concluso Panzarella.