Plantronics e Reitek: la soluzione per il Contact Center

Plantronics, leader nelle soluzioni audio per la comunicazione, e Reitek, azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni di Computer Telephony Integration, Campaign e Contact Interaction Management, offrono sul mercato la migliore soluzione per il Cloud Contact Center.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Plantronics e Reitek potranno offrire soluzioni Cloud e On-premise con software e hardware chiavi in mano.

Il know-how consolidato delle due aziende, leader di mercato, è garanzia di standard di qualità elevati.

Il punto di partenza è che “anche le cuffie Plantronics” sono un servizio Cloud.  Insieme, Plantronics e Reitek, offriranno sul mercato italiano: soluzioni competitive per l’accesso al mondo Cloudando, tempi di consegna e sostituzione veloci, pricing e sconti riservati ed esclusivi, una piattaforma tecnologica robusta e sempre aggiornata. In più le soluzioni saranno caratterizzate da flessibilità (es. dimensionamento del Contact Center), apertura e integrabilità con un network di applicazioni (es. inbound help desk, outbound campaign management, CRM, IVR, web call back).

Da oltre 15 anni sul mercato, Reitek si distingue per il suo know-how specialistico nella gestione della tecnologia per Marketing e Vendite, dalle multinazionali alle PMI, con una suite di soluzioni integrate.

Ma cos’è Cloudando? Cloudando è la piattaforma di Cloud Contact Center per applicazioni di gestione del contatto multicanale. Cloudando risponde all’esigenza di start up rapida, integrabilità delle applicazioni, flessibilità di dimensionamento e affidabilità della tecnologia.

Cloudando supporta e integra più piattaforme tecnologiche sia proprietarie sia in partnership: Contact Center e servizi voce (portali IVR, Vocal Ordering), Contact Interaction, Campaign Management, Online Engagement, Live chat e Call back.

In questo modo, Plantronics si conferma un’azienda all’avanguardia nel cogliere le opportunità di mercato, a vantaggio di aziende e clienti.

Leggi anche:  OVHcloud apre le sue prime due Local Zone in Spagna e Belgio