SUSE Linux Enterprise Server disponibile su Dell Cloud con VMware vCloud Datacenter Service

SUSE Linux Enterprise Server è il primo sistema operativo Linux disponibile attraverso la nuova offerta cloud pubblica di Dell; l’azienda si unisce così ai principali fornitori cloud tra cui Intel, 1&1, SGI e Verizon

SUSE Linux Enterprise Server è la prima distribuzione Linux per la nuova offerta Dell Cloud, basata su software VMware vCloud Datacenter Service. SUSE Linux Enterprise offre il più ampio portfolio applicazioni, nonché una ottimizzazione per l’infrastruttura cloud di VMware. Ora, i clienti Dell possono gestire in maniera efficiente una vasta gamma di applicazioni ISV a richiesta con il massimo delle prestazioni, ricevendo al contempo il supporto ottimizzato di Dell e SUSE per l’offerta cloud pubblica e privata di Dell.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SUSE Linux Enterprise Server fornisce affidabilità, interoperabilità e prestazioni necessarie ai clienti che vogliono sfruttare i benefici del cloud. SUSE Linux Enterprise Server offre il più ampio supporto ISV tra le distribuzioni di sistema operativo Linux, con quasi 8.500 applicazioni certificate, ampliando la scelta dei clienti, in ambienti cloud.

SUSE Linux Enterprise Server è ottimizzato per l’architettura vCloud di VMware. Una collaborazione integrata con Dell garantisce ai clienti un supporto ottimizzato nella gestione di workload in infrastrutture cloud pubbliche e private.

“Dell Cloud consente ai clienti di fare business alle proprie condizioni. Ciò significa fornire l’accesso a hardware, applicazioni e dati, in base alle loro necessità specifiche”, ha affermato Ricky Santos, vice president, Cloud Solutions di Dell. “La partnership con SUSE permette di offrire prestazioni e supporto eccezionali per i clienti che desiderano servizi Linux scalabili su richiesta.”

Dell entra a far parte del gruppo di fornitori cloud che lavorano con SUSE

Leggi anche:  Come gestire la complessità, il controllo e la sovranità dei dati nel cloud

SUSE supporta molti dei più importanti fornitori di servizi cloud a livello mondiale inclusa l’offerta cloud pubblica e privata di Dell, Amazon Web Services, Fujitsu, IBM, Intel, 1&1, Tencent, SGI, Verizon e Vodacom Business. Questo perché SUSE Linux Enterprise Server aiuta le aziende IT a fornire servizi IT mission-critical in maniera efficiente ed efficace in ambienti cloud.

“SUSE aiuta le aziende a condurre le attività in modo efficiente, aumentando l’utilizzo delle risorse e riducendo i rischi”, ha affermato Michael Miller, vice president of global marketing and alliances, SUSE. “I clienti cloud di Dell possono ora far leva sull’ampio portfolio di applicazioni SUSE e fornire servizi IT mission-critical scalabili su base pay-per-use, utilizzando la nuova infrastruttura cloud pubblica e privata di Dell, risparmiando tempo e denaro.”