Terremark aiuta NetApp a ottimizzare il supporto alle vendite con Enterprise Cloud Service

Terremark, società di Verizon, sta aiutando NetApp, provider di soluzioni innovative per lo storage e il data management, a migliorare in termini di rapidità, reattività ed efficienza l’assistenza pre- e post vendita ai propri clienti in tutto il mondo. NetApp si sta infatti affidando alle risorse Enterprise Cloud di Terremark per cloud pubblici e privati per lo sviluppo e l’hosting di una serie di strumenti volti a migliorare l’efficienza dei propri System Engineering e Professional Service team di tutto il mondo. NetApp ha scelto il servizio Enterprise Cloud di Terremark per aumentare la propria agilità di business e offrire rapidamente nuove funzionalità attraverso un’infrastruttura automatizzata ed efficiente. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La realtà di un mercato IT competitivo come quello attuale sottolinea l’esigenza di dotarsi di risorse infrastrutturali IT agili in grado di sfruttare un’architettura cloud di classe enterprise, garantire la flessibilità necessaria per incrementare e movimentare i carichi di lavoro delle applicazioni e proteggere i dati”, ha spiegato Roger Anderson, Vice President of System Engineering di NetApp. “Siamo una società tecnologica che vanta una lunga tradizione di soluzioni IT in grado di soddisfare esigenze di livello enterprise, per questo conosciamo molto bene gli elevati standard di sicurezza e affidabilità che caratterizzano i servizi cloud offerti da Terremark.”

Terremark fornisce comprovate soluzioni per l’enterprise cloud computing che sfruttano la tecnologia di partner di alto livello, come la stessa NetApp, per garantire massima agilità e controllo ottimale a imprese e pubbliche amministrazioni. L’integrazione del software CloudSwitch permette ai clienti di estendere senza soluzione di continuità le loro infrastrutture legacy o di nuova realizzazione per creare un modello ibrido per i loro sistemi IT.

Leggi anche:  L'Università di Pisa partecipa alla rivoluzione nei Servizi Cloud europei

“NetApp è uno dei più importanti fornitori hardware per i nostri servizi di managed hosting e cloud; ora, in veste di cliente, potrà toccare con mano i tanti vantaggi delle offerte cloud che offriamo alle imprese di tutto il mondo”, ha osservato Barry Field, Senior Vice President of Global Sales di Terremark. “Lo stretto rapporto professionale che unisce le due società e la completezza dei servizi offerti hanno permesso a Terremark di aiutare NetApp a identificare e personalizzare rapidamente i servizi più idonei a soddisfare le proprie esigenze business-critical.”

I servizi di cloud computing di classe enterprise proposti da Terremark sono riconosciuti come leader di settore con  service level agreement (SLA), modelli di sicurezza, servizi professionali e data center di altissimo livello che permettono alle organizzazioni di spostare nel cloud le loro applicazioni più critiche in totale tranquillità. L’infrastruttura cloud globale e la totale integrazione di cloud, colocation e servizi gestiti di Terremark mette a disposizione risorse sicure e flessibili capaci di adattarsi alle esigenze delle realtà globali da una rete capillare di data center.