Terremark e EMC collaborano per accelerare il percorso delle aziende verso il Cloud Computing

EMC accoglie Terremark, che ne sfrutterà l’avanzata infrastruttura cloud, come Platinum Service Provider in una partnership strategica

Terremark, azienda di Verizon, e EMC hanno annunciato una collaborazione strategica in virtù della quale entrambe le aziende lavoreranno in sinergia per identificare, creare ed offrire soluzioni personalizzate basate su cloud. EMC metterà a disposizione la propria infrastruttura tecnologica a supporto dell’offerta Enterprise Cloud Private Edition e delle implementazioni ibride e pubbliche di Terremark.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le aziende, dal canto loro, estenderanno la gamma di opzioni a  disposizione delle loro organizzazioni IT che intendono migliorare il proprio go to market, ottenere una maggiore efficienza e controllare i costi nel momento in cui accelerano il loro passaggio al cloud computing.

Inoltre, Terremark ha raggiunto il livello Platinum nel VelocityT Service Provider Partner Program di EMC. Il programma offre ai partner risorse e metodologie di gestione oltre a tool di vendita e  e campagne marketing per supportare i service provider ad implementare rapidamente ed efficacemente offerte cloud differenziate basate su tecnologia EMC.

 

Leggi anche:  Il MultiCloud Link di Aruba: la soluzione di connettività privata verso tutte le piattaforme di cloud pubblico