Colt è Global Service Provider Partner dell’anno al VMware Partner Exchange 2014

I migliori partner provenienti da tutto il mondo sono stati premiati per la fornitura delle loro eccellenti soluzioni di virtualizzazione e cloud VMware nell’era del Cloud Mobile

Colt ha annunciato di aver vinto il premio per il Global VMware Partner Network nella categoria Global Service Provider Partner dell’anno. Il premio è stato presentato al VMware Partner Exchange 2014, evento che ogni anno riunisce i partner di VMware, tenutosi a San Francisco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono lieto di premiare questo gruppo selezionato di partner che si sono distinti a livello mondiale nel 2013”, ha dichiarato Dave O’Callaghan, senior vice president, Global Partner Organisation, VMware.

“VMware si dedica ad istruire i suoi partner, mettendo loro a disposizione le risorse di cui hanno bisogno per gestire la nuova realtà del software-defined enterprise che garantisce una più agile implementazione dei servizi IT – per le grandi e piccole organizzazioni. Ci congratuliamo con Colt per la vittoria del premio Global VMware Partner Network e ci auguriamo di continuare a collaborare per il reciproco successo nel 2014.”

“Non avremmo potuto chiedere un inizio migliore per il 2014. Essere premiati come VMware Global Service Provider Partner dell’Anno è un riconoscimento fantastico e testimonia che il portafoglio di servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti attraverso l’alleanza con VMware è innovativo, flessibile e in linea con le esigenze del mercato”, ha dichiarato Mimmo Zappi, General Manager Colt Enterprise Services Italy.

Leggi anche:  Snom Technology azienda di massima fiducia