Colt supporta il business di InsightCloud EMEA

alleanza Philips e Cisco

La tecnologia Colt alla base della piattaforma cloud europea per i clienti Insight

Colt ha annunciato una partnership con Insight Enterprises per fornire servizi di rete, cloud e data centre agli 80.000 clienti Insight in tutta Europa. Attraverso il marchio cloud di Insight, i clienti avranno accesso ai servizi IT che Colt ha sviluppato specificatamente per il canale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La partnership è un pilastro fondamentale nella strategia di Insight per rispondere alle esigenze delle aziende in ogni fase del ciclo di vita IT e permettere ai clienti di Insight di beneficiare dei servizi pluri-premiati di Colt, supportati dall’estesa rete pan-europea e degli asset dei data centre; il tutto garantito dai Service Level Agreement Colt (SLA), riconosciuti come tra i più rigorosi del settore.

“Insight ha scelto di collaborare con Colt per la sua capacità in termini di infrastruttura, la reputazione e le risorse in grado di offrire servizi che soddisfano le esigenze di tutta la nostra clientela: dalle start-up e le PMI alle più grandi multinazionali del mondo,” ha dichiarato Justin Griffiths, VP Product Management, Cloud & E-Commerce EMEA di Insight Enterprises. “Era importante per noi trovare un partner che offrisse condizioni flessibili e servizi on-demand, e allo stesso tempo avesse la capacità e la scalabilità per supportare l’operatività delle aziende.”

Il portafoglio completo di servizi per i rivenditori Colt comprende: accesso IP VPN, Colocation, servizi vCloud e servizi di cloud storage come anche Colt Ceano, il portafoglio di servizi ICT on-demand firmato Colt. Grazie alla partnership con Colt, i partner di canale sono in grado di soddisfare le esigenze e assecondare le preferenze dei propri clienti in modo rapido e senza sforzo, combinando prezzi chiari e competitivi, con una vasta gamma di soluzioni tecnologiche per il business, tramite un unico fornitore. Insight beneficerà di un flusso di entrate ricorrenti e di una più intensa relazione con i clienti, grazie alla semplicità degli ordini, la gestione e la configurazione dei servizi attraverso un portale online dedicato.

Leggi anche:  Gruppo UNA premiato da Booking.com con il Traveller Review Awards 2023

“Siamo felici di lavorare con Insight. Questo è un altro passo che ci consentirà di commercializzare il nostro portafoglio di servizi cloud in tutta Europa”, ha dichiarato Scott Holmes, Director, Cloud Services North Region presso Colt. “Con l’aggiunta dei servizi Colt, Insight sarà in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi IT e voce tramite un unico fornitore di fiducia.”