CommVault e Hitachi Data Systems ampliano la partnership

zucchetti e talentia software partnership

CommVault ha annunciato l’ampliamento della partnership OEM di lunga data con Hitachi Data Systems per fornire le più avanzate soluzioni di protezione dati e ripristino del mercato ad aziende e service provider

Una più profonda integrazione dalla Hitachi Data Protection Suite, powered by CommVault, con i sistemi Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) e Unified Storage VM incrementa l’efficienza dello storage e automatizza il backup e il ripristino dei dati per applicazioni, file system e hypervisor. Il rispristino ad alta velocità dei dati può ridurre spese operative e di capitale, diminuendo la complessità e i rischi per i clienti Hitachi Data Systems. Questi ultimi possono inoltre implementare la gestione di snapshot e copie basata su Simpana come opzione stand alone oppure integrata nella Hitachi Data Protection Suite, che integra anche backup, conservazione content-aware, deduplica, eDiscovery e funzionalità di ricerca in un’unica piattaforma software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“CommVault è impegnata nell’aumentare efficienza e convenienza per le aziende attraverso la nostra vision di una gestione moderna dei dati e una piattaforma software singola”, ha dichiarato David West, senior vice president worldwide marketing e business development in CommVault. “La nostra partnership OEM con Hitachi Data Systems entra nel suo nono anno e CommVault si focalizza su un’offerta di innovazione volta a estendere il valore degli investimenti storage e dati per trasformare il business”.

“CommVault continua a fornire l’innovativa tecnologia di protezione dei dati che i nostri clienti richiedono per ambienti data-intensive, sia on premise che nel cloud”, ha aggiunto Mike Walkey, senior VP global partners and alliances in Hitachi Data Systems. “Le avanzate funzionalità e la flessibilità di implementazione del software Simpana permettono ai clienti Hitachi Data Systems di aumentare la disponibilità dei loro dati, riducendo i rischi e i costi per il business”.

Leggi anche:  Il 2024 secondo Allied Telesis: non solo intelligenza artificiale

Semplificare backup e ripristino per Hitachi Virtual Storage Platform e Unified Storage VM

La tecnologia IntelliSnap di Simpana normalizza e semplifica la gestione degli snapshot hardware con l’integrazione di applicazioni e storage, eliminando la necessità di script personalizzati, numerosi strumenti ed elaborazioni manuali. La collaborazione tra CommVault e Hitachi Data Systems ha portato alla standardizzazione della gestione degli snapshot sui sistemi Hitachi Virtual Storage Platform e Unified Storage VM. Con l’integrazione IntelliSnap, la suite Hitachi Data Protection offre un’unica console per semplificare la gestione, offrendo al tempo stesso innovazioni e benefici quali:

Backup e ripristino moderni ed efficaci – il provisioning e la gestione integrate di snapshot Hitachi Thin Image e copie di volumi ShadowImage abilitano backup e rispristino veloci ed efficienti in termini di spazio di dati di applicazioni, file e oggetti alla velocità dell’array hardware.

Automazione di operazioni semplici – la gestione automatica di attività Hitachi Open Remote Copy Manager (HORCM), come la discovery di file e pair, velocizza il deployment, massimizza le opzioni di recovery dell’array e minimizza il downtime. La produttività in più libera risorse IT per focalizzarle su altre priorità.

Intelligenza granulare per incrementare la disponibilità e l’accesso ai dati – l’awareness Simpana integrato per applicazioni, file e hypervisor abilita il rapido ripristino di singoli file, oggetti e messaggi. I dati sono disponibili per supportare le decisioni di business, test e sviluppo e i requisiti di compliance.

Supporto di ambienti fisici e virtuali eterogenei tra cui

o File system – Linux, UNIX e Microsoft Windows

o Applicazioni – Microsoft Exchange, SharePoint e SQL Server, IBM DB2 e Notes, MySQL, Oracle e SAP

o Hypervisor – Microsoft Hyper-V e VMware