CommVault si aggiudica due premi per l’innovazione al Midsize Enterprise Summit 2011

Simpana 9 vince come “Best Midmarket Solution” nelle categorie “Best Software” e “Best Services”

Il software Simpana 9 di CommVault e l’offerta di servizi ad esso associata sono stati premiati in occasione dei Midsize Enterprise Summit West 2011 Innovation Awards tra le soluzioni in grado di risolvere le pressanti sfide IT che le aziende del midmarket si trovano a fronteggiare. L’approccio moderno di Simpana alla gestione e protezione dei dati, ovunque essi si trovino, continua a marcare la differenza di CommVault rispetto ai sistemi tradizionali presenti sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I riconoscimenti assegnati a CommVault

CommVault è stata premiata come vincitrice dei Midsize Enterprise Summit West 2011 Innovation Awards nelle categorie “Best Midmarket Solution, Software” e “Best Midmarket Solution, Services”. CommVault è stata scelta tra una lista di produttori IT e service provider leader nel mercato.

Annunciati il 13 settembre in occasione del Summit, i riconoscimenti annuali premiano le migliori soluzioni IT divise per 8 categorie, e comprendono i migliori hardware, software e soluzioni di servizio per il midmarket. Gli Innovation Award sono votati esclusivamente dai 230 decision-maker IT partecipanti all’evento, che influenzano direttamente le decisioni d’acquisto di tecnologia da parte della propria azienda o dei colleghi.

Aggiudicarsi questi prestigiosi Innovation Award permette di incrementare la visibilità e la credibilità del prodotto nell’articolato mercato delle soluzioni IT per aziende di medie dimensioni. L’evento ha riunito responsabili IT, analisti di settore e produttori di tecnologie leader ed emergenti, per discutere di problematiche e tendenze chiave che influenzano i professionisti dell’IT nel settore midmarket quali mobility, cloud e virtualizzazione – e proporre soluzioni IT di prim’ordine per fronteggiare tali problematiche.

“CommVault è onorata dei riconoscimenti ricevuti dai decision maker IT presenti al Midsize Enterprise Summit”, ha spiegato David West, Senior Vice President, Marketing and Business Development di CommVault. “Nostro compito è quello di sviluppare soluzioni veramente innovative che non solo risolvano le sfide odierne, legate alla gestione dei dati, ma permettano anche di affrontare quelle di domani. Grazie all’unione tra una tecnologia leader di mercato ed un’eccezionale offerta di servizi, CommVault continua ad essere riconosciuta per il suo approccio olistico alla gestione dei dati e delle informazioni, oltre che per la sua capacità di migliorare l’efficienza operativa e tagliarne i costi”.

Leggi anche:  VAST Data conclude il Round di Finanziamento Serie E, incrementando la valutazione a $9.1 miliardi

“Gli Innovation Award premiano i produttori in possesso di eccellenti soluzioni in grado di fronteggiare le più pressanti sfide dell’attuale panorama IT”, ha aggiunto Robert DeMarzo, Sr. Vice President, Strategic Content, Everything Channel. “Queste soluzioni dinamiche e di elevata qualità, offrono chiaramente valore aggiunto per clienti e prospect, e per questa ragione ci congratuliamo con tutte le aziende vincitrici.”

CommVault soddisfa le esigenze delle organizzazioni di medie dimensioni

Al segmento del midmarket, in continua espansione, CommVault fornisce tecnologie e soluzioni che soddisfano in modo unico e completo i processi di business, le esigenze d’infrastruttura IT e i costi legati a crescite future, associati alla gestione di volumi sempre crescenti di dati. L’expertise di CommVault nella creazione di soluzioni di protezione dei dati e di gestione delle informazioni critiche, aiuta ad espandere le attuali infrastrutture di gestione dei dati dei clienti midmarket.

Tra le più recenti offerte di CommVault, vi è un bundle software di backup e archiviazione per semplificare la protezione e il ripristino dei dati. Inoltre, il recente programma Virtual Infrastructure Reference Architecture Leaders (VIRAL) offre funzionalità studiate per accelerare l’espansione di infrastrutture virtuali tra i clienti midmarket.

Abbinando Simpana alle migliori piattaforme hardware, gli innovativi programmi di canale di CommVault facilitano l’implementazione di soluzioni adatte a fronteggiare le più importanti sfide di business. Grazie ai bundle di canale di CommVault, i partner possono offrire agli utenti finali soluzioni su misura, in grado di favorire efficienza operativa, conformità regolamentare, risparmi e maggiore disponibilità dei dati.

Il software Simpana di CommVault protegge i dati in ambienti fisici, virtuali e cloud

Simpana risolve il problema della protezione dei dati enterprise – dal data center alla periferia della rete, fino al cloud – integrando intelligenza applicativa con snapshot su hardware eterogenei, indicizzazione, deduplica, e replica per acquisire, spostare, conservare, trovare e ripristinare i dati da ogni livello di storage, incluso snapshot, dischi, tape e cloud.

Leggi anche:  Made in Italy, il ruolo strategico della logistica

Simpana è un prodotto basato su una piattaforma unificata, che gestisce e protegge in modo intelligente dati e informazioni su applicazioni, hypervisor, sistemi operativi e infrastrutture differenti da una unica console. Con il suo approccio moderno e la sua piattaforma unificata, Simpana di CommVault sostituisce le soluzioni tradizionali – basate su un insieme di strumenti, applicazioni e prodotti integrati in modo approssimativo – che impattano sull’efficienza operativa, sono costose e mettono a rischio le aziende.

I servizi CommVault garantiscono l’implementazione ottimale del software Simpana

L’offerta di servizi di CommVault include Professional Services, Training, Customer Support e Remote Operations Management Service (ROMS).

I servizi di CommVault assicurano progettazione dell’infrastruttura e implementazione di Simpana ottimali, tempi ridotti per la conoscenza del software oltre a mettere a disposizione il supporto di esperti per ottimizzare il valore degli investimenti dei clienti in tecnologia CommVault.

L’offerta ROMS è un servizio di gestione delle operazioni basate sul cloud, interamente integrato, che permette ai clienti di automatizzare le operazioni di protezione dei dati e di accedere a informazioni e andamenti in tempo reale tramite una dashboard grafica semplice e immediata.