Compuware annuncia il “day one” nel supporto dei CICS Transaction Server for z/OS V5.1 di IBM

Le soluzioni Abend-AID, Xpediter e Strobe operano insieme nella nuova release di CICS TS V5.1

Compuware Corporation annuncia di supportare la nuova versione di CICS Transaction Server for z/OS (CICS TS) V5.1 di IBM, componente fondamentale delle applicazioni moderne, multi-tiered e rivolte al cliente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le soluzioni Compuware che supportano CICS – Abend-AID, Xpediter and Strobe – operano in modo congiunto nella nuova release di CICS TS in modo da fornire un supporto essenziale per il building, il debugging e il miglioramento delle performance dei workload CICS.

“Molti dei nostri clienti si appoggiano ai sever CICS TS per le proprie applicazioni business critical”, afferma Kris Manery, Senior Vice President and General Manager, Mainframe Solutions Business Unit,di Compuware. “E’ fondamentale che possano effettuare una migrazione al nuovo server in modo graduale, per questo motivo abbiamo dedicato tempo e risorse per assicurare che Abend-AID, Xpediter e Strobe fossero completamente compatibili con la nuova release. I clienti possono essere tranquilli sapendo che le nostre soluzioni saranno pienamente operative non appena avverrà la transizione al nuovo software”.

Con CICS TS V5.1 i clienti faranno un ulteriore passo avanti verso una piattaforma di service delivery per il cloud computing e, allo stesso tempo, potranno utilizzare le soluzioni Compuware per trarre i massimi benefici da CICS TS V5.1 in ogni momento di questa evoluzione.

Grazie al supporto “day one” di Compuware, lo staff IT sarà in grado di sviluppare, testare, adattare e rendere operative le applicazioni CICS TS più rapidamente e in modo più semplice.

Nel tempo, i clienti avvertiranno miglioramenti significativi nell’efficienza delle operazioni, nella riduzione dei costi e in una maggiore service agility, grazie alle capacità maggiori, ai miglioramenti in termini di disponibilità e alle interfacce moderne. Mentre i clienti miglioreranno le prestazioni delle applicazioni e ridurranno l’utilizzo delle risorse, gli strumenti di Compuware li supporteranno ulteriormente nel trarre i massimi benefici da un miglior platform management e da una scalabilità orizzontale e verticale migliore con CICS TS V5.1.

Leggi anche:  Shape your Vision | Be Engaged: «Trasformiamo il nostro passato in un futuro straordinario»

Soluzioni mainframe Compuware

Le soluzioni mainframe Compuware leader nel mercato, tra cui Abend-AID, File-AID, Xpediter, Hiperstation e Strobe, aiutano le organizzazioni ad aumentare la produttività degli sviluppatori, diminuire i costi e offrire un servizio efficiente. Le soluzioni Compuware sono disponibili nel tradizionale ambiente TSO/ISPF o all’interno di Compuware Workbench, un ambiente di sviluppo aperto, con un’interfaccia intuitiva e moderna. Workbench semplifica lo sviluppo e il testing delle applicazioni, facendo si che siano più semplici e rapidi sia per gli sviluppatori mainframe esperti che per i nuovi, permettendo alle compagnie lo sviluppo di nuovi servizi più rapidi, efficienti e di maggior qualità, utilizzando le risorse esistenti.