Compuware si conferma numero uno per la soluzione di monitoraggio delle performance web

Compuware APM è la soluzione di monitoraggio delle prestazioni web più adottata dai clienti della Internet Retailer 500

Compuware Corporation, the technology performance company che offre un Application Performance Management (APM) di nuova generazione, è stata nominata da Internet Retailer Magazine il fornitore di soluzioni di web performance monitoring numero uno per i principali rivenditori online degli Stati Uniti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo la Internet Retailer Top 500 Guide 2013, 116 dei 500 maggiori retailer online usano la soluzione Compuware APM, quasi quanto la seconda e la terza azienda classificate messe insieme.

Inoltre, Compuware APM è l’unica soluzione adottata da 9 delle 10 aziende top nella classifica dei 500 principali retailer online: Amazon, Apple, Walmart, Liberty Interactive Corp., Sears Holdings Corp., Office Depot, Dell, Netflix e Best Buy.

Compuware APM è la soluzione leader del mercato che aiuta i rivenditori online a ottimizzare le prestazioni e la disponibilità del proprio sito di e-commerce e delle applicazioni mobili per fornire esperienze veloci e di successo di shopping online. Guidata dalla end-user experience, Compuware valuta le prestazioni delle applicazioni lungo l’intera catena di delivery, dall’acquirente mobile su uno smartphone o tablet, attraverso il cloud, fino al data center, garantendo un accesso rapido e trasparente alle applicazioni, indipendentemente da come questo avvenga.

“Siamo onorati di essere la scelta numero uno per i rivenditori online per il settimo anno consecutivo e siamo orgogliosi di fornire la soluzione più flessibile e affidabile sul mercato”, ha dichiarato John Van Siclen, General Manager della business unit APM di Compuware. “Il settore degli acquisti online continua a evolversi e la nostra offerta APM viene sviluppata per stare al passo con questa evoluzione. Con il passaggio al mobile, è esaltante vedere che continuiamo a mantenere la nostra posizione di numeri uno, una testimonianza della nostra offerta innovativa”.

Leggi anche:  Olidata: live una nuova piattaforma all'insegna dell'innovazione tecnologica

Compuware APM è la soluzione leader per l’application performance management di nuova generazione. A differenza delle soluzioni tradizionali di APM pesanti, complesse e reattive, Compuware APM è agile, rapida e proattiva, pensata per gestire la complessità delle sfide legate alle applicazioni moderne tra cui mobile, cloud, big data e SOA. Compuware APM ottimizza e monitora decine di migliaia di applicazioni per oltre 4.000 clienti, aziende di gradi e piccole dimensioni, in tutto il mondo. Attraverso la prospettiva della end-user-experience, i clienti Compuware possono beneficiare di prestazioni più rapide, una risoluzione proattiva dei problemi, accrescere il time to market e ridurre i costi dell’application management attraverso delle analitiche più intelligenti, una automazione APM avanzata un approccio al ciclo di vita delle prestazioni unico nel suo genere.