Con Air France i giornali sono anche digitali

Air France propone, in prima mondiale, la stampa digitale sul proprio iPad ai clienti in possesso di un iPad, di scaricare gratuitamente sul loro tablet una selezione di riviste e giornali

Quest’opportunità, offerta oggi ai passeggeri Abonné, sarà progressivamente estesa a tutti i passeggeri in possesso di tablet smartphones, tablet iOS, Android o Windows 8 nel corso del 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un’offerta di giornali arricchita grazie all’applicazione AF Press!

Ogni anno Air France offre vari milioni di copie di giornali e riviste ai propri clienti nel mondo, sia nelle Lounge, sia nelle sale d’imbarco oppure a bordo per i passeggeri delle classi superiori.

L’applicazione «AF Press» completa oggi l’offerta di carta stampata consentendo ai clienti di scaricare i loro giornali preferiti a partire da 24 ore prima del volo e fino al momento della partenza. I passeggeri hanno così la possibilità di leggere i loro titoli preferiti prima, durante e dopo il loro viaggio.

La nuova applicazione di Air France sarà arricchita da titoli di stampa francese ed internazionale. Con «AF Press», inoltre, le riviste di bordo Air France Magazine e Air France Madame sono scaricabili gratuitamente da tutti, siano essi in possesso di una prenotazione su di un volo Air France o meno.

«L’innovativa offerta di stampa digitale dimostra l’attenzione della compagnia alle attese dei viaggiatori frequenti. La compagnia risponde così alle nuove abitudini di utilizzo dell’informazione e, nello stesso tempo, contribuisce a ridurre l’impatto ambientale con un minor consumo di carta.» dichiara Christian Herzog, Direttore Marketing d’Air France-KLM.

L’innovazione digitale al servizio dei clienti

Air France ha investito nell’innovazione digitale da molti anni, per offrire ai propri clienti ancor più servizi a portata di smatphone e tablet. La possibilità di scaricare giornali e riviste è già disponibile per i clienti delle Lounge La Première e Business dei terminal L e M di Parigi-Charles de Gaulle.

Leggi anche:  Epson progetta la costruzione della sua prima centrale elettrica a biomasse