Con “bwin Playbook” il basket sul tuo iPad è ancora più bello

Bwin, in collaborazione con Eurolega di Basket, ha annunciato una importante novità per la sua popolarissima app “Playbook”

L’applicazione è nata per fornire agli appassionati, ai giocatori e ai giovani allenatori una fonte esclusiva di analisi tecniche e contenuti interattivi sulla più prestigiosa competizione europea di basket professionistico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra le nuove funzionalità dell’app, un sistema rivoluzionato di analisi tattica sui possessi di palla, nonchè un nuovo sistema per verificare e tenere traccia delle giocate difensive. A queste si aggiunge un innovativo “Coaches Corner” che mostra alcuni video di strategia relativi alle partite e alle azioni più significative della gare di Eurolega. Inoltre, il look and feel dell’app è stato rivisto con una ottimizzazione in HD per il nuovo display retina e per l’ultimo sistema operativo iOS6.

Un’applicazione unica che consente all’utente di guardare e studiare le strategie di gioco messe in atto dall’elite del basket europeo. Gli appassionati possono scegliere e seguire la loro squadra del cuore o analizzare le strategie dell’intera competizione.

Playbook app rappresenta una svolta ai tradizionali metodi utilizzati da giocatori e allenatori per approfondire tattiche e strategie. I giochi possono essere creati e modificati con un tocco delle dita e immediatamente messi a confronto con quelli degli allenatori professionisti.

Oltre a creare e modificare quello che realizzano, gli utenti e gli allenatori in erba avranno inoltre accesso alla community “bwin tactics” in cui possono condividere le loro giocate, osservare gli schemi e le tecniche delle altre squadre.

Commentando il lancio della app Thomas Priglinger direttore Mobile, Touch e video bwin ha detto:
Fin dal suo lancio bwin Playbook è stata accolta con grande favore dalla community di Eurolega. Il nostro obiettivo è sempre quello di lavorare per il miglioramento costante dei nostri prodotti. Siamo lieti di annunciare che questa versione è ancora più bella della precedente! I nostri clienti e gli appassionati di basket possono ora godere di uno strumento di analisi utile al miglioramento del loro gioco. Questo approccio si sposa perfettamente con la nostra strategia di creare delle partnership a lungo termine.”

Leggi anche:  TS Nuovamacut presenta il primo sistema compatto ed ecosostenibile per il post processing della stampa 3D

Roser Queraltó, Direttore Business Development di Euroleague Basketball ha aggiunto: “Il miglioramento  di questa applicazione così all’avanguardia è un grande esempio di innovazione e di impegno che bwin dedica a Eurolega.”

Per scaricare la app dall’App Store clicca qui