Con Epson il Natale è più colorato e tecnologico

Il Natale rappresenta un momento ideale per regalare o regalarsi un videoproiettore per godere i film su grande schermo, oppure un multifunzione per stampare in diretta le foto sotto l’albero o per creare un album con le vecchie foto acquisite in digitale. Epson ha una risposta per ogni idea creativa e, soprattutto, per tutti i budget

Il Natale si avvicina, è tempo di cominciare a pensare ai regali da fare o da. farsi. Che sia per giocare – o vedere i film – su grande schermo, per i figli che vanno a scuola, per il proprio lavoro, Epson ha prodotti e modelli adatti sia a chi bada all’economia dell’acquisto, sia agli appassionati che cercano solo il meglio. Ecco alcuni consigli per orientare la scelta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Videoproiettore per videogame con funzione “modalità veloce”

Collegare la consolle o il PC a un videoproiettore permette di giocare su una superficie molto più grande e di immergersi completamente nell’azione, ma anche di guardare TV e film con una prospettiva nuova. In più, grazie all’apposita funzione “modalità veloce”, con il videoproiettore Epson EH-TW5200 sparisce anche quel fastidioso effetto di “ritardo” che può penalizzare nei tornei multiplayer o negli sparatutto in prima persona. Questo modello offre anche la nuova connettività MHL per smartphone e tablet, così è possibile giocare con contenuti provenienti da questi dispositivi (inclusi foto, video e musica). Schermo Full HD da 1080p, grafica 2D e 3D, contrasto (15.000:1) e luminosità (2.000 lumen) elevati, consentono di proiettare immagini fino a 300 pollici (oltre 7,6 metri).

Stampe perfette per fotografie (ma non solo) con la connessione diretta WiFi

La gamma Epson di multifunzione per la casa Expression Home vanta una serie di modelli con dimensioni molto compatte e in grado di soddisfare qualunque richiesta. E con la nuova funzione WIFi Direct possono stampare documenti provenienti da qualsiasi dispositivo senza dover passare dal router wireless: facile configurazione senza l’utilizzo del pc, più semplicità e immediatezza. Tutti i modelli utilizzano la nuova serie di inchiostri a quattro colori Claria Home Ink con il nero a pigmenti per testi ben definiti e inchiostri ciano, magenta e giallo a base acqua per fotografie lucide con qualità da laboratorio.

Leggi anche:  Nokia incrementa le prestazioni della rete ottica ai limiti della capacità teorica con il chipset Photonic Service Engine 3 (PSE-3

Chi invece stampa principalmente foto e chiede il meglio, trova in Expression Photo XP-950 un multifunzione a 6 colori con dimensioni compattissime che può stampare sino al formato A3 e che darà grandi soddisfazioni. Expression Photo XP-950 ha un vassoio di uscita carta che si apre automaticamente prima della stampa e un pannello di controllo con display touch-screen da 8,8 cm: un intuitivo menu interattivo permette di stampare facilmente le foto senza bisogno del PC, a partire da schede di memoria e fotocamere PictBridge. Expression Photo XP-950 utilizza l’inchiostro Epson Claria Photo HD ed è perfetto per gli appassionati di fotografia che desiderano creare immagini di qualità superiore, in grado di durare anche 300 anni se stampate su supporti Epson e archiviate in un album fotografico.