Con HP il futuro della stampa arriva in salotto

HP presenta oggi una nuova stampante così versatile da adattarsi alla vita di ogni consumatore. HP ENVY 120 e-All-in-One abbina la più recente tecnologia di stampa a un design all’avanguardia, offrendo eleganza e facilità d’uso a casa

L’innovativo design della stampante HP ENVY 120 e-All-in-One la rende un device che non è più necessario relegare nello studio. Non ci sono cavi o ingombri, grazie all’integrazione delle App TouchSmart di HP, che permettono il browsing, la creazione e la stampa direttamente dal web. Lo schermo touch appare e scompare in modo intuitivo quando non è in uso. Se aggiungiamo il look minimalista e un’acustica silenziosissima, la stampante HP ENVY 120 e-All-in-One ha tutto quello che serve per adattarsi facilmente ad ogni ambiente domestico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La stampante amica dell’ambiente

Inoltre, ha un impatto minimo di casa tua: HP ENVY120 e-All-in-One è stata progettata pensando all’ambiente. La stampa automatica su due lati e l’assenza di PVC unita alle cartucce a getto di inchiostro HP, composte per il 60% di materiale riciclato, consentono una stampa ecologica.

I consumatori possono essere sempre un passo avanti e stampare ovunque mediante i loro device mobili. Dotata di HP ePrint e sistema wireless diretto, la stampante HP ENVY 120 e-All-in-One ti garantisce anche la possibilità di stampare direttamente da iPad, iPhone e iTouch via AirPrint, che localizza e si collega in remoto al device, per inviare documenti in modalità Wi-Fi.

Capace di ricaricare il tuo iPhone mentre stampi, HP ENVY 120 e-All-in-One mette a disposizione tutto il suo potenziale. Produce infatti stampe nitide di alta qualità, così tutti possono trasformarsi in veri professionisti e creare collage e fotolibri di alta qualità, grazie a HP Photo Creations.

Leggi anche:  Onyx Boox Note Air2 Plus è l'e-reader per la produttività

Con il suo design elegante e le funzioni versatili, HP ENVY 120 e-All-in-One si distingue per la stampa di grande qualità. Sarà disponibile dal 1 marzo 2013, al prezzo di 249€ iva inclusa.