Con il nuovo Fisco online uno studio virtuale in un solo click

Wolters Kluwer Italia presenta la nuova banca dati online de Il Fisco per garantire al professionista con un solo click soluzioni operative rapide, la segnalazione delle scadenze e gli approfondimenti in materia fiscale

Wolters Kluwer Italia, branch italiana del Gruppo Wolters Kluwer, lancia una nuova e potenziata versione del sistema il Fisco online, la riconosciuta e affidabile banca dati online creata per i professionisti fiscali e per le aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo sistema è pensato per tutti i professionisti che hanno la necessità di utili approfondimenti per la loro attività di consulenza e di aggiornamenti costanti sulle scadenze, sugli adempimenti e sulle numerose novità normative.

Il sistema il Fisco online è già utilizzato oggi da migliaia di professionisti che vi accedono sia dal pc che attraverso i mobile device, come i tablet, grazie al fatto che la banca dati è ottimizzata anche per essere utilizzata in totale mobilità.

“La nuova piattaforma online è stata pensata” – spiega Roberto Esposito, Direttore editoriale area fiscale di Wolters Kluwer Italia – “come un vero e proprio studio virtuale dove il professionista entra quotidianamente e ottiene con facilità tutte le soluzioni operative e gli approfondimenti utili allo svolgimento della sua attività. Ricercare i documenti desiderati risulta ora più veloce e intuitivo; grazie alla nuova ricerca trasversale è possibile, infatti, visualizzare in un unico click, i risultati e i documenti presenti sia nella banca dati fiscale che nei moduli specialistici”.

Lo storico marchio Il Fisco conferma, così, la propria capacità di rinnovarsi, forte della convinzione che l’innovazione rappresenti uno dei driver fondamentali per competere e per consolidare la posizione raggiunta in oltre 30 anni di presenza sul mercato professionale.

Leggi anche:  AICA e Comune di Bari hanno realizzato un modello di eccellenza nella formazione digitale dei dipendenti pubblici