Con l’Appliance Incentive Programme di Check Point i partner che vendono di più incrementano il loro business

Check Point Software Technologies ha lanciato una nuova iniziativa di canale tesa a ricompensare sia i partner che i singoli commerciali per la vendita delle sue appliance di sicurezza destinate sia al mercato mid-range che high-end. I commerciali che operano presso partner Check Point possono registrarsi al nuovo Appliance Incentive Programme ed ottenere premi in denaro su ogni vendita di appliance registrata entro la fine di dicembre 2012.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Check Point offre anche ai suoi partner una garanzia di marginalità in caso di trade-in su gateway o appliance di sicurezza di altri vendor, con significativi vantaggi economici per gli utenti finali. Questo consente agli utenti finali di ottenere uno sconto importante quando vanno a sostituire vecchie appliance, supportate o meno, con nuove soluzioni Check Point. Inoltre, tutti i clienti che acquistano un’appliance high-end firmata Check Point riceveranno un Certification Training Kit gratuitamente.

Elena Ferrari, Channel Manager di Check Point Italia, spiega: “Gli utenti finali sono alla ricerca di un approccio alla sicurezza sempre più integrato, che sia in grado di tenere il passo delle loro esigenze di business. Le nostre appliance, abbinate alla flessibilità della Software Blade Architecture, li aiutano già in questo senso, e la possibilità di effettuare il trade-in dei loro vecchi gateway e di aggiornare la loro protezione rende la cosa ancor più attrattiva.”

“Assieme alla possibilità di ottenere gratuitamente un 3D Security Report, che permette ai partner di analizzare le minacce che insidiano la rete dei loro clienti, diamo al canale ulteriori strumenti per aiutarli a vendere più e meglio – ed offriamo ora ai partner incentivi ancora superiori”, conclude Elena Ferrari.

Leggi anche:  Personio e Mastercard sostengono le PMI europee nella crescita tramite la digitalizzazione dei processi HR

Le appliance Check Point supportano un’ampia gamma di Software Blade, che permettono ad aziende di dimensioni medie e grandi ed ai data center di ottenere i più elevati livelli di sicurezza e performance, I clienti possono implementare ogni combinazione di protezioni – tra Firewall, VPN, IPS, Application Control, Mobile Access, Data Loss Prevention, Anti-Bot, Identity Awareness, URL Filtering, Anti-spam, Antivirus, Advanced Networking ed Acceleration & Clustering – su un singolo gateway multifunzione.

Consolidando la sicurezza in un’unica soluzione integrata, le organizzazioni di ogni dimensione ottengono la flessibilità di personalizzare la loro infrastruttura di sicurezza sulla base del livello esatto di prestazioni e performance di cui necessitano, in ogni ambiente specifico – sia per le loro necessità attuali che in vista di una crescita futura.