Con LG siamo tutti “Campioni NEL Mondo”

I Mondiali di Calcio in Brasile sono sempre più vicini e LG Electronics lancia “Campioni NEL Mondo”: tutti coloro che acquisteranno uno dei TV in promozione riceveranno in regalo un soggiorno da sogno in un fantastico resort

È iniziato il countdown per i Mondiali di Calcio in Brasile, l’appuntamento super atteso da tutti gli amanti dello sport. Per l’occasione, LG Electronics lancia “Campioni NEL Mondo”, una promozione davvero speciale che metterà d’accordo proprio tutti. Siete indecisi se acquistare un TV nuovo per godervi lo spettacolo sportivo su un fantastico televisore di design con prestazioni all’avanguardia o regalarvi un soggiorno in un luogo incantevole? Nessun problema, ci pensa LG! Tutti coloro che acquisteranno uno dei TV in promozione riceveranno in regalo un soggiorno da sogno in un fantastico resort.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

LG offre ai propri clienti la possibilità di vedere i Mondiali di Calcio come mai prima e di visitare luoghi incantevoli ed esclusivi.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un TV LG tra quelli in promozione tra il 1° aprile e il 15 luglio 2014, collegarsi a www.lgcampioninelmondo.it, compilare il form e seguire le indicazioni riportate sul sito. Il tutto entro sette giorni dalla data di acquisto.

Si potranno indicare tre destinazioni a scelta tra quelle proposte: vuoi vivere l’emozione di un safari? Perfetto! Preferisci l’Australia? Ottimo! Vorresti rimanere in Europa? Ci sono resort In Italia, Grecia, Spagna e Portogallo che aspettano solo te. LG ti offre un premio per un soggiorno di 7 notti per un massimo di 4 persone, da utilizzare entro il 15 febbraio 2015.

Il regolamento completo è disponibile qui.

Leggi anche:  Tesla, dal 30 novembre partono le spedizioni del Cybertruck