Con Lottomatica Italia Servizi è ancora più agevole pagare le polizze Zurich Connect

Grazie all’accordo siglato tra Lottomatica Italia Servizi (LIS) e la compagnia diretta di Zurich in Italia, da oggi hai a disposizione un ulteriore canale di pagamento per la tua polizza assicurativa

Puoi scegliere il punto vendita che preferisci tra oltre 50.000 ricevitorie, tabaccherie, bar, edicole, distributori di carburante e supermercati abilitati alla rete servizi LIS PAGA di Lottomatica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nei punti vendita LIS il pagamento delle polizze Zurich Connect può essere effettuato in modo semplice, veloce e in piena sicurezza grazie a sistemi affidabili e diverse modalità di pagamento.

“Per agevolare i cittadini e gli esercenti dei punti vendita della nostra rete, abbiamo fortemente voluto ed introdotto nell’agosto 2013 – ha dichiarato Marco Silvio Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi – la possibilità di accettare pagamenti oltre che in contanti, Bancomat e con carte prepagate Lottomaticard anche con l’utilizzo di carte di credito VISA e MasterCard”.

Il servizio è attivo tutti i giorni, negli orari di apertura dei punti vendita LIS PAGA di Lottomatica Servizi: per trovare il più vicino a casa basta consultare il sito www.listicket.com

 

Leggi anche:  Snom Technology azienda di massima fiducia