Con Nintendo 3DS l’universo si popola di Pokèmon!

L’uscita sul mercato europeo del nuovissimo “Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito” per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL introduce un universo popolato esclusivamente da Pokémon. Il gioco verrà distribuito in Europa il 17 maggio 2013

Il gioco

Lotta ed esplora i dungeon misteriosi che sono apparsi in questo mondo e svela il piano malvagio che minaccia la tua nuova terra e i Pokémon che la abitano. I dungeon cambieranno ogni volta che li visiterai, quindi ti attendono un numero infinito di possibilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questa nuova avventura scoprirai dungeon misteriosi accessibili attraverso i Metaportali, arcani varchi d’accesso che potrai attivare solo inquadrando oggetti di forma circolare nel mondo reale, come palloni da calcio o quadranti di orologi, con la fotocamera della console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL. Una volta scoperto un Metaportale, ti trasformerai in un altro Pokémon e attraverserai il portale per esplorare un dungeon misterioso. Gli strumenti e i soldi che riceverai completando un dungeon scoperto grazie a un Metaportale potranno essere utilizzati anche nell’avventura principale.

Gioca wireless con i tuoi amici

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito consente ai giocatori di sfruttare le funzioni di gioco in compagnia tramite la comunicazione wireless: fino a quattro giocatori potranno collaborare per farsi strada nei dungeon.

Disponibilità

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito sarà disponibile nei negozi, e tramite download su Nintendo eShop, per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, a partire dal 17 maggio. 

Leggi anche:  L’Università di Pisa si affida a Vertiv per espandere il Green Data Center