Stress da traffico? Ci pensa CoPilot Live Premium

Combattere il traffico per arrivare puntuali e rilassati grazie a Active Traffic

Con l’arrivo dell’autunno e dopo il rientro in uffici e scuole la tranquillità che ha caratterizzato le strade cittadine nei mesi estivi è già un lontano ricordo. Come affrontare lo stress del rientro e relativo imbottigliamento nel traffico?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La risposta è CoPilot Live Premium di ALK Technologies, l’applicazione di nuova generazione dedicata alla navigazione satellitare disponibile per iPhone, iPad e Android.

Il traffico è da sempre grande fonte di stress per gli automobilisti, soprattutto quando si tratta di pendolari e persone che passano molto tempo alla guida di un veicolo.

Grazie al nuovo servizio ActiveTraffic, CoPilot Live Premium accorre in aiuto risolvendo i problemi anche degli automobilisti più stressati. Questa applicazione consente, infatti, di evitare gli ingorghi calcolando in maniera intelligente il percorso più veloce per arrivare a destinazione e scongiurare indesiderati ritardi.

In aggiunta, la funzione Personal Routes aiuta a trovare il modo migliore per raggiungere la destinazione finale grazie alla possibilità di scegliere fino a tre percorsi alternativi, visualizzando il tempo di percorrenza e il chilometraggio per ognuno.

Basta semplicemente “trascinare” il percorso verso la strada che si desidera utilizzare o la meta che si vuole raggiungere mentre, con la Funzione di deviazione si evitano ritardi imprevisti in specifiche sezioni del percorso.

Altra sfida del quotidiano per gli automobilisti è ritrovare l’auto parcheggiata: spesso non si ricorda la posizione e si finisce per girare con le chiavi in mano alla sua disperata ricerca. CoPilot Live Premium porta soccorso anche in questo caso grazie a Take Me to My Car: questa funzione salva la posizione esatta dell’auto parcheggiata così da poterla trovare facilmente risparmiando tempo e frustrazioni.

Leggi anche:  Nello Spazio la prima stampante 3D per il metallo

CoPilot Live Premium è, quindi, il migliore amico dell’automobilista sull’orlo di una crisi di nervi, salvandovi da spiacevoli inconvenienti!