Le Dolomiti ampezzane a far da sfondo alla nuova campagna promozionale Audi: un’immagine che simboleggia un nuovo inizio della partnership tra la Casa automobilistica tedesca e la località

Audi sceglie Cortina come punto di partenza per la nuova campagna nazionale dedicata alla promozione della propria trazione integrale quattro.

La Regina delle Dolomiti è location e al tempo stesso co-protagonista dell’immagine scelta per la campagna.

“Cortina d’Ampezzo. Home of quattro” Questa la headline che a partire dal weekend dell’Immacolata, inizio ufficiale della stagione invernale ampezzana, appare nella maxi affissione in zona autostazione.

Grazie alla solidità dei valori condivisi da Cortina e Audi, qualità ed eccellenza, riprende con nuove formule e modalità la partnership tra la Casa automobilistica e la località.

“Audi e Cortina sono due interlocutori esigenti e votati ad ottenere sempre il meglio. Il dialogo in questi mesi è sempre stato acceso e intenso, nell’ottica di raggiungere un accordo capace da un lato di gratificare entrambi i soggetti coinvolti dall’atro di garantire i massimi risultati da ambo le parti” – commenta Nicola De Santis, responsabile delle sponsorizzazioni e partnership per il Comune di Cortina – “La collaborazione prevede la maxiaffissione incentrata sulle montagne ampezzane. Un aspetto per Cortina fondamentale, perché attraverso Audi la località ha l’occasione di presentarsi sul mercato associata ad elevati valori qualitativi”.

Leggi anche:  Omaggio a una leggenda delle corse: Triumph Trident Triple Tribute

Audi inoltre presidierà molti impianti di risalita di Cortina a conferma della condivisione di un target di riferimento e altre iniziative prenderanno forma nel corso dell’anno. Ancora una volta la sinergia tra i due brand risulta vincente.

“Nel rinnovare la partnership con Cortina, Audi conferma la volontà di essere presente nelle location in cui è evidente la vicinanza della Casa dei quattro anelli con il mondo degli sport invernali, legame che da decenni contraddistingue le attività del Marchio” afferma Christian Gussen, Direttore Marketing Audi Italia.

L’immagine scelta dalla Casa automobilistica è del noto fotografo ampezzano Diego Gaspari Bandion.

Da quando nel giugno 2010 è stato affidato a Nicola De Santis il compito di gestire le sponsorizzazioni e partnership di Cortina, al di là dei risultati economici ragguardevoli, è iniziato un percorso di partnership finalizzato alla creazione di rapporti di collaborazione capaci di rafforzare e valorizzare il nome di Cortina. Perché Cortina è non solo una località ma un vero e proprio brand ricco di contenuti e valori. Ecco quindi la necessità di strutturare relazioni solo con marchi che presentino un apporto valoriale simile e in sintonia con quello di Cortina. Un progetto che ben è stato compreso, accolto e portato avanti da Audi, come confermato dalle iniziative sviluppate assieme.