CRM24 si evolve per gestire i dati in mobilità e costruire campagne di social marketing

Il mercato delle soluzioni CRM in questi ultimi anni si è aperto a due grandi cambiamenti: la fruibilità dei dati in mobilità e il social marketing

Nel primo caso cresce la domanda da parte delle aziende di dotare la forza vendita di tecnologia mobile per poter ricevere, in modalità connessa e non, informazioni riguardanti i propri clienti, i loro comportamenti di acquisto, con la possibilità di organizzare e velocizzare il processo di vendita.

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L’avvento di periferiche sempre più “portatili” e veloci ha spinto le organizzazioni ad applicare il concetto di Azienda Estesa “il dato dove vuoi e quando vuoi”, naturalmente razionalizzato per il dispositivo che lo dovrà ricevere e nei diversi ambienti operativi IOS, Android ecc.

Facebook, Linkedin e gli altri social network diventano sempre più strumenti per canalizzare le attività di marketing: le aziende non possono non percorrere questa grande opportunità, che attraverso investimenti non troppo onerosi permette in poco tempo di allargare il bacino di potenziali interlocutori, trasformando l’ormai classico rapporto commerciale in un evoluto rapporto relazionale.

CRM24 di 24 ORE Software, è il software pensato per soddisfare entrambe le richieste, affiancando alla classica soluzione che si occupa di gestire processi di lead generation, supporto alle vendite e marketing, le estensioni della versione mobile e il modulo per costruire, indirizzare e monitorare campagne di social marketing.

Con qualsiasi strumento di mobilità, dal Notebook ai più attuali Smartphone e Tablet, in realtime è possibile controllare un cliente dai suoi documenti agli scaduti contabili, conoscere le sue “abitudini”, cosa compra, in che periodo e in che quantità, verificare le promozioni attive e procedere al caricamento di un’ offerta.

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Il modulo MARKETING che si occupa di comunicazione permette di costruire messaggi già ottimizzati per gli ambiti Social in cui andrò ad utilizzarlo: definito il modello e il contenuto potrò generare una newsletter, postare su Facebook o creare un gruppo di discussione su Linkedin.

CRM24 è una soluzione utilizzata da migliaia di utenti per organizzare la forza vendita, creare il calendario visite, seguire le trattative, fare offerte e creare ordini, oltre che per rimanere in contatto con il cliente o il prospect grazie all’attivazione di campagne di marketing e comunicazioni automatiche e per ottimizzare i processi di post vendita. Grazie a questa tipologia di strumenti si possiede un’arma in più per fidelizzare i propri clienti.

Per conoscere tutte le potenzialità di CRM24 sono stati organizzati 4 appuntamenti ONLINE:

14 febbraio: Supporto alle vendite

26 febbraio: Attività di marketing e generazione di nuovi contatti

14 marzo: Post vendita

26 marzo: Utilizzo del CRM in mobilità

I webcast formativi sono liberi e gratuiti ed è possibile iscriversi su:

http://www.24oresoftware.com

o su http://www.esasoftware.com/Eventi/Seminari-formativi