Per non perdere mai di vista i propri bimbi, il miglior regalo alle neomamme lo fa D-Link

Con le videocamere mydlinkTM tieni sempre sotto controllo i tuoi bambini in modo pratico e sicuro, anche in mobilità. Tre modelli dal design compatto e facili da usare, per tutte le esigenze

Per le neomamme e per tutte le donne che si apprestano a diventarlo, D-Link ha studiato la soluzione ideale per vegliare sul benessere del proprio bambino nei primi mesi (e anni) di vita, senza lo stress di doverlo controllare di continuo per vedere come sta: le telecamere mydlink DCS-930L, DCS-932L e DCS-942L.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con la festa della mamma ormai alle porte, D-Link propone i suoi dispositivi di video monitoring, l’alternativa più pratica e moderna ai tradizionali ricevitori per bebé: le telecamere mydlink permettono, infatti, un controllo istantaneo e continuo dei bambini, anche se si sta lavorando o si è in viaggio, sia attraverso il PC che con dispositivi mobili come smartphone Android, iPhone e iPad.

 

Usare le videocamere mydlink è semplicissimo: basta collocare il modello prescelto nella stanza che si vuole tenere sotto controllo, connettendolo direttamente al router ADSL in modalità wi-fi o via cavo. Non è necessario avere un computer nelle vicinanze perchè la videocamera rileva autonomamente la connessione a internet.

L’istallazione è facile e veloce e, grazie al CD incluso nella confezione, sarà possibile configurare la telecamera in pochi click. L’ultimo step è creare un account mydlink, inserendo il proprio nome utente e password direttamente sul portale mydlink. Dopo questi pochi, semplici passi, accedendo tramite PC o Mac alla pagina web mydlink – o utilizzando la APP su smartphone o tablet – sarà possibile vedere e ascoltare i propri bimbi “in diretta”.

Le mamme potranno così osservare i bambini nella loro stanza mentre leggono in tutta tranquillità un libro in salotto, o assicurarsi che siano accuditi mentre sono al lavoro. Programmando la videocamera in modo da ricevere le immagini sul proprio indirizzo di posta elettronica con l’intervallo di tempo desiderato, è possibile tenere i pargoli sempre sott’occhio semplicemente controllando la mail. Tramite il medesimo account mydlink è possibile visualizzare le immagini provenienti da un massimo di 16 videocamere mentre, utilizzando la APP mydlink+ dai mobile device, si può accedere simultaneamente alle immagini provenienti da 4 cam diverse.

Leggi anche:  Startup lancia l’IA che può “fiutare” gli incendi boschivi

 

Le videocamere di rete DCS-930L Wireless N Home Network e DCS-932L Wireless N Day & Night, caratterizzate da un design compatto, possono essere posizionate davvero ovunque e, grazie al microfono incorporato, consentono anche di “ascoltare” nitidamente i rumori dell’ambiente.

Semplici da configurare e utilizzare, queste videocamere sono conformi alla specifica Universal Plug-n-Play, che consente il riconoscimento automatico e immediato della videocamera e la connessione alla rete.

La videocamera DCS-932L Wireless N Day & Night rappresenta inoltre la soluzione ideale per un monitoraggio 24 ore su 24. Grazie ai LED a infrarossi integrati e ad un sensore d’immagine low-lux, consente di acquisire video anche nel buio totale.

Anche la videocamera mydlink Day&Night Wireless N DCS-942L è dotata di infra-rossi incorporati; in aggiunta, la sua risoluzione di 30 frame al secondo permette di realizzare immagini limpide degli ambienti anche in condizioni di totale oscurità. Inoltre, consente anche di registrare le immagini realizzate per una settimana consecutiva grazie ad una MicroSD card da 16GB inclusa.