Da Canon un nuovo scanner da tavolo A3 ultra compatto ad alta velocità

Canon, leader nelle soluzioni di imaging, annuncia il nuovo scanner dipartimentale desktop ultra compatto imageFORMULA DR-M1060 in formato A3, ideale per l’elaborazione di grandi quantità di informazioni in reparti aziendali con carichi di lavoro complessi

Il design di imageFORMULA DR-M1060, basato sul modello imageFORMULA DR-M140 e con una compattezza unica nella sua categoria, consente di selezionare due diversi percorsi di carta: a U, con documenti in uscita frontalmente, oppure lineare con uscita posteriore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Queste caratteristiche non solo lo rendono adatto a tutti gli ambienti di lavoro in cui è necessario ottimizzare gli spazi, ma soddisfano in modo versatile e conveniente anche le esigenze di scansione di documenti con differente spessore e lunghezze, potendo digitalizzare documenti fino a 3 metri di lunghezza.

Robusto ed affidabile, imageFORMULA DR-M1060 raggiunge una velocità di scansione a colori fino a 60ppm ed è dotato di innovative funzioni di elaborazione delle immagini, come miglioramento del testo, rilevazione automatica del colore e del formato pagina, che permettono di eseguire accurate scansioni riducendo i tempi di editing dei documenti. Nuovi sensori di alimentazione della carta consentono di rilevare eventuali errori di caricamento sospendendo immediatamente la scansione ed evitando possibili danneggiamenti o guasti.

“La richiesta di soluzioni versatili per la scansione di documenti aziendali di vario tipo, in formati A3 e A4, è in crescita” – ha commentato Teresa Esposito Marketing & Pre-Sales Director BIG, WF & CBS – “Il nuovo scanner imageFORMULA DR-M1060, ultracompatto e ad elevata produttività, è in grado di rispondere a queste esigenze perché offre la flessibilità indispensabile all’elaborazione di grandi quantità di informazioni, in differenti settori critici dell’azienda e in reparti in cui la mole di scansione documentale è elevata e complessa”.

Leggi anche:  Intel sposta più in avanti la legge di Moore

Lo scanner imageFORMULA DR-M1060 è dotato di una suite software professionale che consente la condivisione di file in SharePoint e il salvataggio ed editing di documenti in PDF. I processi di scansione possono essere ulteriormente migliorati aggiungendo gli accessori opzionali A3 Flatbed Scanner 201, A4 Flatbed Scanner 101 e Modulo Barcode.

Il nuovo imageFORMULA DR-M1060 sarà disponibile a partire da Giugno 2014.