Da HP un notebook touch dal prezzo competitivo

Con Pavilion TouchSmart Sleekbook, HP amplia la sua gamma di notebook

HP presenta il nuovo sleekbook, HP Pavilion TouchSmart Sleekbook dalle prestazioni elevate in un formato sottile e leggero a prezzo accessibile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

PC Notebook sottile e leggero per tutti

Il nuovissimo notebook di HP presenta un display diagonale in alta definizione (HD) da 15,6 pollici (39,6 centimetri), con storage fino a 1 terabyte per applicazioni, film, musica, foto, documenti e altro, la tecnologia Dolby Advanced Audio, batteria estraibile e tastiera completa con tastierino numerico per una maggiore produttività.

Una serie completa di porte, fra cui HDMI, USB 3.0 e USB 2.0, offre rapidi collegamenti a dispositivi mobili e accessori.

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è dotato anche di HP TrueVision HD Webcams e HP MyRoom, una stanza virtuale privata per le video chiamate e la condivisione di foto.

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è dotato di innovazioni esclusive HP, fra cui HP CoolSense, che regola i livelli di raffreddamento in base alle preferenze personali del cliente, offrendo un PC notevolmente più fresco e HP ProtectSmart che evita la perdita di file in caso di urto. HP Connected Photo con tecnologia Snapfish di HP consente agli utenti di accedere ininterrottamente alle loro foto e musica preferite. Il nuovo HP Pavilion TouchSmart Sleekbook si unisce agli HP Sleekbook da 15,6 pollici, annunciati lo scorso anno.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è disponibile in Italia al prezzo di €499 iva inclusa. Con questo prezzo HP Pavilion TouchSmart Sleekbook, rappresenta il notebook touch di HP economicamente più competitivo.

Leggi anche:  Neuralink sta per avviare la fase di sperimentazione sull’uomo