Da Huawei la data card più piccola al mondo

Huawei ha presentato al CES 2013 la data card più piccola al mondo: Ultrastick E3331. Con soli 7 mm di spessore e un design pulito e lineare (67,5 mm x 25,5 mm), Ultrastick E3331 è perfetta per l’utilizzo con qualsiasi tipologia di computer portatile

Il dispositivo supporta una velocità di download fino a 21 Mbps in PA+ e funziona anche con reti IPV6. Ultrastick E3331 è dotata della tecnologia proprietaria Huawei Hi-Link, che permette di collegarsi ad internet in soli 15 secondi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Un trend che si sta osservando sul mercato dei dispositivi mobili, dai laptop alle fotocamere, è la predilezione per un  design sottile e leggero”, . ha commentato Wang Biao Yeh, Director Huawei Data Card Product Group. “Huawei sta investendo moltonello sviluppo di prodotti per banda larga mobile innovativi e teccnologicamente avanzati ma allo stesso tempo leggeri e sottili/non ingombranti. Pertanto siamo entusiasti di presentare questo nuova data card a dimostrazione dell’impegno di Huawei a rendere accessibili prodotti di ultima generazione a un numero sempre più ampio di consumatori”.

Ultrastick E3331 è la data card di nuova generazione realizzata sulla scia del successo ottenuto da Huawei E369. Più sottile e leggera della precedente, Ultrastick E3331 sarà disponibile in Asia a partire da febbraio 2013 e a seguire in tutti gli altri mercati.

Leggi anche:  Data center a logica liquida