Da Kyocera Document Solutions due nuovi sistemi multifunzione Smart A3

Sistemi professionali a colori ECOSYS per piccoli gruppi di lavoro

Kyocera Document Solutions annuncia l’introduzione sul mercato del nuovo progetto colore “Smart MFP”. I sistemi FS-C8520MFP e FS-C8525MFP sostituiscono i modelli FS-C8020MFP e FS-C8025MFP, offrendo nuove performance documentali agli utenti business che ricercano affidabilità, semplicità operativa, grazie anche alla modalità di navigazione “wizard”, nonché d’installazione e manutenzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La piattaforma HyPAS disponibile su questi nuovi modelli, grazie alla presenza di una compact flash, consente di personalizzare la configurazione dei sistemi multifunzione e renderli dispositivi intelligenti all’interno di una gestione documentale aziendale. Inoltre, la memoria standard da 1.5 GB consente funzionalità estremamente apprezzate dall’utente finale, quale la “private print” per un utilizzo sicuro dei dispositivi condivisi.

Versatilità, produttività, semplicità, design ergonomico e compatto sono solo alcune delle caratteristiche salienti dei nuovi multifunzione KYOCERA FS-C8520MFP e FS-C8525MFP.

Questi ultimi, inoltre, assicurano una riduzione pari al 20% del valore TEC (Typical Electricity Consumption) al fine della diminuzione del consumo energetico a 0.9W (modalità sleep).

Il concetto di preservazione ambientale è ulteriormente rafforzato dall’adozione della tecnologia ECOSYS, che prevede l’utilizzo di materiali a lunga durata e la sola sostituzione del toner.

“I nuovi multifunzione Smart di KYOCERA Document Solutions offrono una soluzione ottimale per ambienti di piccole e medie dimensioni con budget contenuti, ma che richiedono le funzionalità e i vantaggi propri dei sistemi multifunzione a colori professionali,” dichiara Noriko Ishii, Product Manager di Kyocera Document Solutions Europe. “Questo perché i nuovi modelli dal design compatto, sono facili da usare, installare e manutenere. Garantiscono, inoltre, un risparmio energetico del 20% rispetto ai modelli precedenti.”

 

Leggi anche:  Solutions30: l’impegno green continua con il recupero dell’hardware