Arriva la primavera e puntuale si risveglia il desiderio di scuotersi dal torpore dell’inverno, dedicarsi al proprio benessere psicofisico e fare movimento, per non farsi cogliere impreparati dall’arrivo dell’estate. Sull’onda di un sondaggio commissionato alla società ICM che decreta il ballo come uno dei modi più divertenti ed efficaci di restare in movimento (lo dichiara l’89% delle donne intervistate nella fascia 25-54 anni) e da cui emerge che il 70% delle intervistate apprezza l’idea di ricevere consigli e indicazioni sull’argomento da esperti del settore, Nestlé Fitness suggerisce un modo innovativo per prepararsi all’estate “con il ritmo giusto”.

Fitness dance

Addio quindi alla solita noiosa routine e ai faticosi allenamenti in palestra, è ora di provare la “Fitness dance”, ovvero scatenarsi a ritmo di musica con grinta, energia e divertimento grazie alle speciali coreografie ideate da una insegnante d’eccezione, l’amatissima Rossella Brescia.

Collegandosi al sito internet www.NestleFitness.com/it sarà possibile scaricare la coreografia che più si addice alla propria personalità o al mood del momento scegliendo tra gli stili Urban e Club.

Ad accompagnare Nestlé Fitness in questo viaggio nel mondo del ballo, un partner d’eccellenza, Dimensione Danza, azienda italiana specializzata nell’abbigliamento per il ballo e diventata un punto di riferimento nel settore grazie alla capacità di coniugare un’ottima qualità tecnica ad una costante attenzione alle ultime tendenze moda. E che con Fitness condivide valori e missione: la bellezza e la femminilità intese come capacità di amare e curare il proprio corpo in modo positivo e sereno, con l’obiettivo di sentirsi bene con se stesse.

Leggi anche:  PEUTEREY E ARMANDO TESTA LANCIANO LA NUOVA CAMPAGNA ADV “MADE TO RESIST EXTREME DREAM CONDITIONS”

Il concorso

Frutto di questa partnership è un concorso con il quale Fitness darà la possibilità di regalarsi un nuovo look per l’estate: fino al 31 luglio 2013, le consumatrici che acquisteranno due confezioni a scelta tra cereali o barrette Nestlé Fitness potranno vincere ogni giorno un buono del valore di 100 euro da spendere nei negozi monomarca Dimensione Danza e online sul sito www.dimensionedanza.com. Per partecipare al concorso basterà visitare il sito www.NestleFitness.com/it e inserire i dati dello scontrino.

Ma non è tutto. La Fitness Dance vive anche su Facebook, dove apre i battenti la “Fitness Dance Academy”, un punto di incontro “virtuale” per chi ama ballare e per chi sceglie il divertimento; qui si potranno trovare i preziosi consigli di Rossella per eseguire al meglio i passi più complessi delle due coreografie Urban e Club, ma anche i suoi suggerimenti sulle tecniche di riscaldamento o sull’alimentazione da abbinare al ballo per vivere un’estate davvero al top.