Da Plustek una rivoluzionaria soluzione multimediale portatile in grado di effettuare scansioni in 3D

Grazie all’innovativo design e alla videocamera integrata con sensore CMOS da 5 megapixel, il piccolo Plustek MobileOffice C500 consente di effettuare scansioni in pochi istanti di documenti, libri e persino oggetti tridimensionali e può essere utilizzato anche come webcam e video recorder

Plustek presenta MobileOffice C500, un’innovativa soluzione portatile che consente di digitalizzare documenti di tutti i tipi e oggetti in 3D, nonché effettuare videoconferenze e presentazioni interattive.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratterizzato da uno speciale design e dotato di videocamera integrata con sensore CMOS da 5 megapixel, MobileOffice C500 è una proposta estremamente versatile, in grado di regalare immagini di alta qualità dai colori chiari e nitidi. L’Auto Focus, in particolare, permette una messa a fuoco automatica di ogni tipo di soggetto, consentendo così di digitalizzare in pochi istanti pagine di riviste, libri, foto, card plastificate, anche con caratteri in rilievo, biglietti da visita, fino a oggetti tridimensionali e istantaneamente presentarli e condividerli.

Se collegato a un PC o un notebook, infatti, MobileOffice C500 può essere utilizzato per visualizzare le scansioni ed effettuare presentazioni in tempo reale. Inoltre, grazie all’innovativo design, al software per videoconferenze in dotazione e al microfono integrato, MobileOffice C500 può essere utilizzato come webcam per video conferenze e come video recorder per lezioni a distanza, dimostrazioni di prodotti, corsi e meeting.

La possibilità di essere utilizzato sia come scanner per documenti piani che in 3D, ma anche come dispositivo multimediale, rende MobileOffice C500 un prodotto estremamente versatile e ideale per scuole ed enti di formazione, studi legali, commercialisti, banche, finanziarie e assicurazioni, uffici pubblici, aziende e professionisti di vario genere.

MobileOffice C500 si alimenta direttamente tramite la porta USB del proprio PC o notebook e non necessita, quindi, di batterie o alimentazione esterna. E’, inoltre, dotato di due illuminatori a LED che gli consentono di operare al meglio anche in ambienti scarsamente illuminati.

Leggi anche:  Nella nuova serie di laptop Lenovo ThinkPad L e X aumentano le funzionalità innovative e migliora la sostenibilità

Il nuovo scanner Plustek dispone, inoltre, di tasti di scansione rapida per una maggiore efficienza operativa.

Sul fronte software DocCapture permette di digitalizzare, registrare e presentare le immagini in tempo reale; ABBYY FineReader 9.0 Sprint converte i documenti e le immagini acquisite in Microsoft Word, Excel, PDF ricercabili e altri formati; Hotcard BizCard Finder 3.0 con tecnologia BCR consente di convertire rapidamente e facilmente le informazioni dai biglietti da visita, organizzandole poi in un pratico database digitale semplice da consultare e che può essere sincronizzato tra PC, notebook e PDA.