Da SOFTPI.COM la versione 8.1 di DBMoto per SAP HANA

Il distributore italiano rilascia una nuova versione, specificatamente ottimizzata per HANA, dello strumento di acquisizione e replica di dati tra database eterogenei

Software Products Italia (SOFTPI.COM), distributore dei prodotti a marchio HiT Software, ha immesso sul mercato la versione 8.1 di DBMoto, evoluzione della già nota soluzione che fornisce la replica e l’aggiornamento in tempo reale dei dati provenienti da database aziendali eterogenei. Come noto, DBMoto assicura il mirroring in modo sicuro e veloce dei dati tra differenti database ed è utilizzabile a supporto di applicazioni di ogni tipo ed in particolare per applicazioni di e-business, CRM e data warehousing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alle principali versioni già disponibili per piattaforme fra le quali IBM DB2 per iSeries/AS400 e per Linux, Microsoft SQL Server e Oracle, si aggiunge oggi la nuova release che nasce ottimizzata per funzionare con SAP HANA. Le funzionalità classiche di DBMoto sono dunque ora disponibili anche per HANA.

“HANA, il database in-memory di ultima generazione, rappresenta il fiore all’occhiello di SAP” afferma Andrea Guidi, Responsabile Commerciale e Marketing di SOFTPI. “Fornisce una base su cui costruire una nuova generazione di applicazioni, consentendo alle aziende di analizzare in tempo reale grandi quantità di dati virtualmente provenienti da qualsiasi fonte. In questo senso, appare strategico il rilascio tempestivo di DBMoto 8.1, che permette di alimentare HANA in modo semplice, veloce, e a costi contenuti”.

DBMoto 8.1 consente ai team IT di collegare differenti database relazionali contenenti informazioni operative, analitiche e legacy e di fornirle a SAP HANA, offrendo un metodo veloce ed economicamente efficiente per ottenere dati aggiornati a disposizione delle applicazioni business-critical SAP, così da perseguire sempre la massima precisione operativa.

Leggi anche:  I limiti dell’intelligenza artificiale

In dettaglio, la nuova soluzione supporta la replica dei dati in tempo reale e l’update incrementale delle modifiche in SAP HANA. Le funzionalità incorporate in DBMoto 8.1 per la replica dei dati permettono cioè di gestire facilmente gli aggiornamenti dei dati, provenienti da molti database, in HANA, fornendo continuamente un flusso di informazioni aggiornate alle applicazioni in esecuzione su HANA. Non da meno, la velocità degli aggiornamenti consente di effettuare report ed analisi dei dati più precisi ed efficienti, laddove è innegabile che il poter disporre di dati sempre aggiornati migliori il processo decisionale.

“Le aziende che si trovano a lavorare con una grande quantità di dati hanno bisogno di mantenere le informazioni aggiornate” conclude Guidi. “In tal senso, la forza di DBMoto 8.1 è proprio quella di mettere a disposizione degli utenti di HANA i dati, costantemente aggiornati, provenienti da qualsiasi altra fonte dati. Il tutto in maniera semplice e con costi bassi”.