DAB Group adotta le soluzioni Infor

L’applicazione Infor LN scelta per le potenti funzionalità e per la rapida implementazione globale

Info ha annunciato che DAB Group, tra i leader a livello globale nel campo delle pompe per acqua a motore, è operativo con Infor LN in sette paesi. L’implementazione, che riguarda quattro continenti ed è stata completata in 11 mesi, include Infor ION, Infor BI e la user experience Infor Workspace.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infor LN offre una singola istanza ERP per supportare le esigenze di DAB che si articolano su più paesi, valute e lingue. DAB è ora operativo con Infor LN, ION e Infor BI nella sede centrale in Italia e nelle sedi negli Stati Uniti, in Cina, Germania, Spagna, Ungheria e Sud Africa.

“Nonostante la nostra casa madre utilizzi un’altra soluzione ERP, DAB group ha scelto Infor perché è in grado di fornirci maggiori funzionalità per il settore manifatturiero e le vendite, un’implementazione più rapida e un TCO (Total Cost of Ownership) inferiore”, ha spiegato Enrico Pana, Group IT Manager di DAB group. “Riuscire a implementare in meno di un anno un’applicazione ERP che gestisce le complessità della produzione manifatturiera make-to-order a livello multinazionale è un risultato notevole: la velocità non è solo uno slogan di marketing, con Infor è una realtà”.

La suite Infor implementata presso DAB include:

Infor LN – una soluzione ERP dalle potenzialità uniche per attività manifatturiere complesse, ottimizzata per le attività distribuite a livello globale e dotata degli strumenti necessari per migliorare le performance operative negli stabilimenti manifatturieri, in tutta la supply chain, fino ai servizi after-market.

Infor ION – un middleware purpose-built che offre un framework semplice e al contempo potente e scalabile, per contribuire a eliminare i silos operativi, migliorare la gestione delle eccezioni e raggiungere una maggiore efficienza end-to-end.

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet

Infor BI – una piattaforma completa di business intelligence con capacità uniche per la definizione dei budget, la pianificazione e il consolidamento, che favorisce il decision-making e migliora i processi aziendali attraverso una conoscenza dettagliata e fruibile.

Infor Workspace – una user experience unificata attraverso un single sign-on, un’interfaccia intuitiva e capacità di navigazione comuni tra più applicazioni Infor, creando un’esperienza software facile e più soddisfacente che aiuta gli utenti a migliorare il decision-making.