DADA diventa partner ufficiale di Google

randstad_netapp

DADA entra a far parte del selezionato numero di aziende nel mondo che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento di Google Partner

Il Gruppo DADA, leader nel settore dei servizi di registrazione di domini, hosting, soluzioni di e-commerce e advertising digitale con una presenza in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Olanda, ha ricevuto la certificazione ufficiale di Google Partner, un prestigioso riconoscimento che viene rilasciato da Google alle aziende che soddisfano un preciso elenco di requisiti che ne attesta la professionalità e la qualità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dada ha infatti dimostrato la professionalità del suo personale dotato di certificazione per AdWords e la capacità di gestire campagne con budget considerevoli seguendo i criteri di qualità imposti da Google. Questo riconoscimento premia il costante impegno che il Gruppo fiorentino dedica alla ricerca di soluzioni innovative per aiutare i propri clienti a creare una presenza efficace in Rete e a sviluppare e promuovere il proprio business anche online.

Dada entra quindi a far parte della piattaforma Google Partner, pensata per le agenzie, le aziende che operano nel web, i consulenti di marketing online e altri professionisti del settore, e sarà rintracciabile attraverso il motore di ricerca di Google che consente di ricercare tutti i Partner ufficiali in base a determinate caratteristiche (posizione geografica, targeting, budget, etc.).

Per DADA sarà quindi più semplice entrare a contatto con aziende e professionisti interessati a trovare un partner online affidabile per far crescere il proprio business in Rete.

La certificazione ottenuta da DADA S.p.A. va a beneficio di tutte le società del Gruppo, in Italia Register.it, leader storico italiano nella fornitura di servizi professionali per la registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale, e in Europa le società Nominalia (Spagna), Namesco (UK), Gruppo Amen (Francia, Portogallo e Olanda).

Leggi anche:  Fincons firma l’accordo per acquisire la statunitense PDG Consulting