Dario Pardi è EMEA VP Global Markets di Hitachi Data Systems

Hitachi Data Systems Corporation (HDS), società interamente controllata da Hitachi, ha annunciato la nuova struttura europea all’interno della quale cresce e si amplia il ruolo di Dario Pardi, EMEA Vice President Global Markets e Presidente di HDS Italia

A Pardi risponderanno team internazionali relativi ad aree strategiche ed innovative quali: Emerging Global Accounts, Business Development & Consulting, Global System Integrators, Vertical Markets, EMEA Channels, Global Desk e EMEA UCP Solutions Team.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A Pardi l’azienda ha chiesto di coordinare in EMEA tutte le attività delle funzioni europee orientate al business e alla creazione di valore aggiunto integrando l’offerta di Hitachi con quella di Hitachi Data Systems.

Dario Pardi continuerà ad operare a stretto contatto con Niels Svenningsen, Senior Vice President & General Manager Europe, Middle East and Africa di Hitachi Data Systems.

In Hitachi Data Systems dal 2007, Dario Pardi è stato Vice President per l’area Benelux and Southern Region della stessa multinazionale giapponese e Vice President EMEA Growth and Sales Tranformation.

Prima di approdare in Hitachi Data Systems, Pardi ha ricoperto posizioni di livello internazionale come Vice President e Regional Manager di Storagetek e Cabletron, e nazionale, in aziende di primaria importanza come Bull HN, Nixdorf Siemens e Hewlett-Packard.

Leggi anche:  Gruppo Lenovo: risultati finanziari dell'intero anno 2022/23