Datamatic sigla l’accordo di distribuzione con Seagate

Westcon espande l’offerta di IoT Security atraverso l’accordo di distribuzione globale con Ordr

Datamatic include tutta la gamma degli HardDisk esterni di Seagate nel proprio catalogo

Datamatic Spa annuncia la firma di un accordo di distribuzione con Seagate. In base ai termini dell’accordo, già effettivo, Datamatic ha inserito nel suo vasto catalogo tutta la gamma degli Hard disk esterni prodotti da Seagate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Datamatic è un’azienda da oltre 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale, caratterizzato da una logistica allo stato dell’arte e una profonda comprensione del mercato GDO e GDS, è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti IT del suo catalogo, anche grazie a una fitta rete di field sales che operano su tutto il territorio nazionale.

“Il marchio Seagate si inserisce perfettamente nel portafoglio prodotti di Datamatic. Siamo sicuri che Seagate beneficerà inoltre del supporto fornito dai vari canali di vendita di Datamatic portando risultati di successo ad entrambe le aziende.” Commenta a proposito dell’accordo, Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic.

Leggi anche:  Credifriuli al centro e per le imprese anche della montagna