Dell presenta l’Online Solution Configurator

Dell annuncia la disponibilità in Italia dell’Online Solution Configurator, un nuovo strumento progettato per aiutare i partner ad incrementare il business congiunto

Proseguono gli investimenti nell’ambito del programma PartnerDirect potenziato – a vantaggio dei partner – per lo sviluppo del mercato e delle soluzioni Dell Enterprise.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Online Solution Configurator permette ai partner di creare soluzioni Enterprise personalizzate per i loro clienti in modo semplice, intuitivo e collaborativo. Lo strumento – integrato con Deal Registration – supporta i partner di canale nella chiusura delle trattative, consente l’accesso a soluzioni pre-configurate e offre la possibilità di creare offerte specifiche per soddisfare le esigenze dei clienti.

Lo strumento – che dispone di un supporto di vendita dedicato per l’intera gamma di soluzioni Dell Enterprise, compresi storage, server, networking e infrastrutture convergenti – consente ai partner di collaborare con uno specialista Dell per creare e presentare una proposta di offerta completa.

Contestualmente al lancio di Dell Online Solution Configurator, l’azienda prevede condizioni di sconti aggiuntivi per i partner Registered, Preferred e Premier sugli ordini Dell Enterprise effettuati entro il 30 giugno 2013, premiandone l’impegno e gli investimenti.

“L’Online Solution Configurator supporta i partner – in modo semplice e veloce – nella fase e nel processo di definizione dell’offerta – aiutandoli nello sviluppo del business con Dell. Lo strumento è stato sviluppato ascoltando i feedback dei partner stessi e rappresenta un valido e collaborativo strumento di vendita per configurare le soluzioni Dell Enterprise. Il tool va ad affiancare l’attuale ampia gamma di risorse messe a disposizione dal programma di canale Dell PartnerDirect”, commenta Laurent Binetti, General Manager EMEA Channel Sales.

Leggi anche:  Made in Italy: la tutela passa attraverso la tecnologia