Dell presenta una nuova linea di tablet e i rinnovati laptop XPS

I nuovi tablet Dell Venue Pro assicurano il massimo della produttività “on the go”

Dell annuncia Dell Venue Pro, una nuova famiglia di tablet che si compone di due modelli ultrasottili studiati per indirizzare il cambiamento nel modo di vivere e lavorare odierno. I tablet di Dell offrono elevate prestazioni e qualità, supportate dalla tecnologia dei processori Intel. Grazie a design compatti che permettono una semplice connettività “on the go”, i Dell Venue Pro sono rifiniti in modo ricercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre ai versatili tablet Venue Pro, Dell presenta nuovi laptop XPS, ognuno dotato di un sofisticato display per assicurare il massimo dell’esperienza visiva, con immagini nitide e brillanti in tutti i formati. Il laptop multimediale XPS 15 può vantare un design sottile e offre il primo display opzionale da 15,6” Quad HD+ (3200 x 1800) del mondo, che rappresenta la più elevata risoluzione disponibile su un laptop di tali dimensioni. Dell ha inoltre rinnovato il pluripremiato Ultrabook XPS 13 con processori più rapidi, un display touch Full HD (1920 x 1080) e una maggiore autonomia della batteria. Con questi laptop Dell guida il mercato offrendo la più elevata risoluzione possibile.

“Oggi le persone si aspettano la migliore esperienza possibile dalla loro tecnologia – si affidano ad essa per restare connessi in mobilità, ovunque si trovino”, afferma Sam Burd, vice president Dell Personal Computing Group. “I nuovi tablet Dell Venue e i laptop XPS offrono ai clienti l’esperienza che si aspettano da noi, con prestazioni che consentono loro di lavorare come e quando vogliono, con un design di classe che attirerà l’attenzione di tutti”.

Tablet Dell Venue Pro: connetti, condividi e accedi con facilità ai contenuti

I tablet Dell Venue Pro sono studiati per offrire agli utenti “on the go” una scelta di dimensioni e opzioni per soddisfare le loro più svariate esigenze. Con i modelli da 8” e 11” basati su Windows completi di tastiera e stilo opzionali, Dell ha creato una gamma dedicata volta a soddisfare le esigenze di clienti che rappresentano il simbolo della forza lavoro in evoluzione.

Leggi anche:  Negli Usa le persone scendono in strada con i Vision Pro

• I tablet basati su Windows 8.1 Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro combinano il livello di prestazioni, design e reattività apprezzato dagli utenti, mettendo nel contempo a disposizione dell’IT la capacità di integrarsi in un ambiente aziendale esistente grazie a una piena compatibilità con le attuali applicazioni Windows e all’integrazione con Microsoft Office. Entrambi i tablet sono dotati di avanzate funzionalità opzionali di sicurezza e servizi quali il TPM.

• Il leggero Dell Venue 8 Pro con Windows 8.1 ha un brillante display HD IPS, connettività avanzata opzionale e garantisce una lunga durata della batteria per la tranquillità anche dell’utente più mobile. La produttività è garantita da Office 2013 Home & Student incluso, e dalla Dell Active Stylus opzionale.

• Dell Venue 11 Pro, basato anch’esso su Windows 8.1, garantisce un’eccellente flessibilità 2-in-1 con la potenza di un Ultrabook, la comodità di una tastiera staccabile e l’esperienza di un desktop. A differenza dei tablet della concorrenza, dispone di una batteria removibile/sostituibile dall’utente, mentre il suo display Full HD con ampi angoli di visuale semplifica la lettura e la creazione di contenuti in mobilità. È disponibile con una serie di tastiere e stilo opzionali:

o Dell Active Stylus semplifica l’annotazione e il disegno.

o Dell Slim Keyboard, pensata per il movimento, serve anche come cover per lo schermo una volta piegata.

o Dell Mobile Keyboard con batteria integrata assicura una produttività giornaliera con tastiera full-size ed estesa durata della batteria.

o Dell Tablet Desktop Dock per una produttività completa sulla scrivania con porte USB 3.0, e porte dual display out per un’estensione dello schermo.

Entrambi i tablet Dell Venue Pro si basano su processori Intel per velocità, reattività ed efficienza della batteria. Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro dispongono dei nuovi processori Intel Atom quad-core Baytrail. Venue 11 Pro è disponibile con processori Core i3 e i5, oltre a Intel vPro per una migliore gestibilità.

Leggi anche:  Prassi di riferimento UNI, come progettare il cambiamento

Laptop Dell XPS: il massimo dell’esperienza con un display fantastico

La nota linea di laptop Dell XPS è ancora più completa con il nuovo XPS 15 e il rinnovato Ultrabook XPS 13. In linea con la tradizione di fornire la miglior esperienza di elaborazione possibile in qualunque categoria di prodotto, i laptop XPS sono caratterizzati da finiture in alluminio spazzolato, fibra di carbonio, display brillanti e Corning Gorilla Glass NBT per prestazioni e durabilità senza eguali.

• L’XPS 15 continua a essere il modello multimediale più potente e offre la più elevata risoluzione e potenza nella sua classe in un design ultrasottile e leggero (2kg¹). Progettato per i creativi, l’XPS 15 è disponibile con processori Intel Core i5 e i7 quad core e scheda grafica NVIDIA opzionale. Ogni XPS 15 si avvia in pochi secondi con configurazioni di hard drive da 500GB fino a 1TB², entrambe con mSATA SSD da 32GB a 512GB, e Intel Rapid Start Technology.

• Il noto XPS 13 con il suo display da 13,3” edge-to-edge inserito in un ingombro simile a quello di un laptop da 11”, è estremamente sottile e leggero (a partire da1,3kg). E’ oggi ancora più veloce con la quarta generazione di processori Intel Core, grafica Intel HD 4400, e una durata della batteria ancora più estesa per il professionista che dà valore a un design elegante, reattività e mobilità. Il display Full HD assicura un’esperienza di visualizzazione brillante, oggi ancora più versatile grazie all’opzione touch.

Ottieni il meglio dalla tecnologia con Dell Services

I clienti Dell possono trarre il massimo dalla tecnologia con Dell Services, servizi dedicati a mantenere la connettività e la produttività, sia che utilizzino tablet o XPS da casa o dal lavoro. Gli esperti di Dell sono sempre disponibili. I clienti possono aggiungere protezioni con servizi quali Accidental Damage Service, Premium Phone Support e Rapid Return for Repair. Gli utenti business possono essere sicuri che i loro dispositivi si integreranno senza problemi nell’ambiente IT aziendale con Dell ProSupport per i tablet Dell Venue 8 Pro e Venue 11 Pro.

Leggi anche:  Aperte le iscrizioni del James Dyson Award 2024