Dell Software abilita la Connected Intelligence

Dell Software offre ora agli sviluppatori e amministratori di database (DBA) una connessione ottimale alla community globale di utenti con l’annuncio di Toad for Oracle 12.0

Servendo tre milioni di visitatori ogni anno, la nuova versione di Toad World, completamente riprogettata, mette la forza della conoscenza letteralmente a portata di mano degli utenti Toad, consentendo una navigazione più facile e supportando un maggiore coinvolgimento. I professionisti di database che devono mantenere la produttività e tenere il passo con i continui cambiamenti che avvengono nel panorama dei dati, possono fare domande, interagire tra di loro e accedere a un patrimonio di conoscenze sulla piattaforma, il tutto senza lasciare Toad.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Toad è il fondamento della famiglia di prodotti per l’amministrazione e lo sviluppo di database di Dell. Progettato per garantire la massima produttività nello sviluppo e nella gestione di database, Toad consente a sviluppatori ed amministratori di database di ogni livello ed esperienza di lavorare in modo efficiente e preciso. Ora, potendo connettersi direttamente a tutta l’intelligence di Toad World, possono mantenere l’elevato livello di conoscenza necessario per ottenere prestazioni ottimali e affrontare rapidamente le sfide quotidiane, come errori di codifica e problemi di performance del database.

Toad for Oracle 12.0 include le seguenti caratteristiche:

Finestra Forum – fornisce accesso a un’ampia base di conoscenze della community di utenti Toad World su Toad, Oracle e argomenti tecnologici generali. I professionisti di database possono consultare, cercare, fare domande e avviare discussioni direttamente nei forum Toad, il tutto mentre usano Toad.

Funzionalità di ricerca immediata – fornisce una ricerca automatica rapida, offrendo agli utenti aiuto contestuale immediato su qualsiasi argomento relativo a Toad o Oracle all’interno o al di fuori di Toad, anche se non sanno dove cercare. Gli utenti possono digitare il testo da cercare, o passare direttamente da un messaggio di errore di Oracle a una qualsiasi finestra o voce di menu di Toad, al forum della community Toad World, o a un articolo di supporto per trovare ciò di cui hanno bisogno per risolvere rapidamente il problema.

Leggi anche:  Il futuro è nell’aggregazione

Confronto multi-schema – consente il confronto rapido simultaneo di più schemi in ambienti di origine e di destinazione, vale a dire schemi di database che devono essere confrontati sia attraverso ambienti di test che di produzione.

Repository di script privati – offre ai team un repository sicuro e privato per condividere gli script e interagire con il proprietario dello script in modo da fornire feedback, fare domande e commenti, consentendo maggiore produttività e qualità del codice.

Repository Toad World – permette agli utenti Toad for Oracle di collaborare attraverso la condivisione di script e file in un repository pubblico sicuro.

MyToad (esecuzione di script da remoto) – consente la mobilità in modo che i professionisti di database possano eseguire script e altre azioni all’interno di Toad usando una GUI basata su web da qualsiasi dispositivo mobile o computer.

Oltre a questi miglioramenti, la nuova versione di Toad World:

• Consente agli utenti di connettersi tra di loro e con esperti riconosciuti a livello globale attraverso gruppi di discussione, forum e blog;

• Fornisce una serie di strumenti e risorse per aiutare i professionisti di database a compiere il proprio lavoro più velocemente e meglio;

• Consente agli utenti di arricchire la propria reputazione contribuendo al contenuto;

• Offre agli utenti accesso a contenuti gratuiti tra cui beta del prodotto, download gratuiti, wiki e video.

”In Dell, pensiamo che un dipendente connesso sia più efficiente. Con le nuove release di Toad e Toad World, Dell collega i suoi utenti alla conoscenza, ad altri utenti del proprio team e in tutto il mondo. Gli individui e i gruppi che lavorano con dati e database saranno più efficienti e veloci. A loro volta, le applicazioni e i processi di business che dipendono da questo lavoro saranno rilasciati più velocemente, avranno prestazioni migliori, e costeranno meno. È un concetto semplice che pensiamo avrà un enorme impatto sui nostri clienti”, ha dichiarato Darin Bartik, executive director of product management, Information Management, Dell Software.

Leggi anche:  Nelle aziende italiane la formazione e le policy in materia di Intelligenza Artificiale sono inadeguate

Disponibilità: Toad for Oracle 12.0 è già disponibile.

Una soluzione di Information Management end-to-end

Toad for Oracle fa parte del portfolio Information Management di Dell Software, che consente alle organizzazioni di semplificare gli ambienti di dati complessi e sbloccare il potere dell’informazione. Sostenuto da una delle più grandi community di utenti del settore, l’approccio “one vendor – one tool chain – all data” di Dell consente alle organizzazioni di gestire, integrare e analizzare più facilmente i dati per prendere decisioni di business consapevoli, aumentare l’innovazione e generare nuovi profitti.

Fornire soluzioni software complete e connesse

Dell Software consente alle aziende di ogni dimensione di sperimentare “The power to do more” di Dell, offrendo soluzioni scalabili e al contempo semplici da usare, in grado di aumentare la produttività, la reattività e l’efficienza. Dell Software si posiziona in maniera unica per affrontare le più pressanti sfide di business e IT odierne con un’offerta software olistica e connessa attraverso cinque aree di soluzioni principali, che comprendono data center e cloud management, gestione delle informazioni e della forza lavoro mobile, sicurezza e protezione dei dati. Questo software, combinato con l’hardware e i servizi Dell, aiuta i clienti a semplificare l’IT, ridurre i rischi e accelerare i risultati di business.