Con la nuova tecnologia LED, Dell offre la massima qualità di stampa

Annunciate nove nuove stampanti LED e laser a colori che offrono qualità di stampa professionale in una soluzione compatta e a costi contenuti

Dell ha presentato nove nuove stampanti LED e laser a colori che mettono la più avanzata tecnologia di stampa a colori a disposizione delle piccole e medie imprese e degli studi professionali di tutto il mondo, ampliando ulteriormente il solido portfolio di soluzioni progettate specificatamente per le aziende in crescita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’innovativa tecnologia di stampa LED firmata Dell, che comprende anche la più piccola stampante laser A4 a colori al mondo, va a completare la famiglia di stampanti dell’azienda, che offre performance ottimali e massima efficienza energetica ad organizzazioni di ogni dimensione.

“Negli ultimi anni, Dell ha apportato miglioramenti significativi e tangibili alla sua gamma di stampanti, con una serie di soluzioni a colori, monocromatiche, single function e multifunzione,” ha affermato Keith Kmetz, vice president of Hardcopy Peripherals Solutions and Services di IDC. “Con questo annuncio, Dell conferma i suoi decisi passi avanti, con stampanti a colori di elevata qualità ed accessibili per le piccole imprese.”

Stampa a colori senza compromessi con le nuove stampanti LED

Tra i principali criteri di acquisto per gli studi professionali, le piccole imprese ed i gruppi di lavoro distribuiti spiccano efficienza dello spazio di lavoro, risorse di supporto per la manutenzione della stampante e convenienza economica, a fronte di una stampa rapida e di qualità. Le nuove stampanti Dell LED A4 a colori rispondono a queste necessità.

Con la tecnologia di stampa Clear View LED di Dell, le stampanti della serie Dell 1000 rappresentano l’unione perfetta tra tecnologia e design, progettate specificamente per essere compatte e per offrire maggiore efficienza in termini di spazio, senza compromettere la qualità di stampa, le prestazioni, il risparmio energetico e la semplicità di manutenzione rispetto a stampanti laser comparabili della stessa categoria. La qualità di stampa ad alta risoluzione consente ai clienti di produrre internamente strumenti marketing di qualità pressoché professionale, mentre un numero ridotto di parti mobili e un unico kit che comprende tamburo e fusore rendono la manutenzione semplice e la stampa affidabile.

Leggi anche:  Canon presenta "Make It BIG”: nuove tecnologie e applicazioni per ispirare i professionisti della grafica di grande formato

“Dell è impegnata ad aiutare le piccole imprese e i gruppi di lavoro a massimizzare ogni loro risorsa nel tentativo di far crescere il business,” ha commentato Tim Griffin, vice president Consumer, Small and Medium Business Services and Solutions, Dell. “Con le nostre stampanti LED a colori leader di mercato, i clienti non devono più scendere a compromessi per la tecnologia di stampa. Hanno la certezza di disporre di un mix potente di velocità, qualità, efficienza energetica e dimensioni ridotte che si traduce in una maggiore produttività ed in un valore eccezionale.”

1250c –Più piccola stampante A4 laser a colori destinata alle piccole imprese, la 1250c è ideale per le PMI e gli studi professionali. Stampa fino a 10/12 (mono/a colori) pagine al minuto (ppm)

1350cnw – Questa stampante di rete con connessione wifi stampa fino a 15/12 (mono/a colori) pagine al minuto

1355cn/cnw – Stampanti di rete laser a colori multifunzione 4-in-1 più piccole al mondo della categoria, le 1355cn/cnw sono dotate di funzionalità di stampa/copia/scansione/fax e offrono una elevata velocità di stampa (15/12 – mono/a colori), connessione di rete e wifi come standard.

Stampa affidabile a colori

Le nuove stampanti laser Dell offrono alle medie imprese e ai gruppi di lavoro una stampa a colori veloce e di qualità professionale. Affidabili, resistenti e di semplice manutenzione, queste stampanti sono dotate di opzioni di espansione pensate per crescere assieme al business aziendale.

Le stampanti di rete veloci e di qualità professionale 2150cn/cdn sono ideali per i piccoli gruppi di lavoro che necessitano di funzionalità fronte/retro, mentre la soluzione di rete 2155cn/cdn è un multifunzione 4-in-1 che combina stampa a colori veloce e di qualità professionale con funzionalità fronte/retro opzionale.

Leggi anche:  Google, segnalati problemi con lo schermo del Fold

Per gestire al meglio volumi di stampa medio-grandi praticamente in ogni ambiente di rete, Dell ha reso la stampa fronte/retro uno standard nella sua popolare stampante laser di rete a colori 3130cn caratterizzata da prestazioni elevate, che offre alle piccole e medie imprese e ai gruppi di lavoro più grandi maggiore efficienza e stampa a colori affidabile.

Servizio e supporto eccellente

Dell è in grado di fugare anche gli ultimi dubbi dell’IT offrendo condizioni eccellenti di garanzia ed un supporto eccellente sulla sua intera gamma di stampanti. Le stampanti Dell 1250c, 1350cnw e 1355cn/cnw, 2150cn/cdn, 215cn/cdn e 3130cn fronte/retro sono dotate di garanzia standard “Next Business Day Service” di 1 anno con diagnosi da remoto.

Le aziende possono inoltre prolungare la loro Garanzia Hardware con una estensione opzionale fino a 5 anni. Sono inoltre disponibili da parte dei servizi Dell ProSupport installazione, gestione degli Asset Tag, e altre opzioni personalizzabili. L’intera linea di stampanti Dell è disponibile direttamente presso Dell o tramite i rivenditori locali autorizzati.