Dell presenta Vostro V130

Dell offre alle imprese stile e sostanza, con uno dei più sottili e leggeri laptop a 13 pollici del mercato, il primo ultrasottile ad offrire la tecnologia Hyperbaric Cooling di Intel

Dell svela il Vostro V130, la più recente e stupefacente aggiunta alla nota linea di portatili Vostro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettato per imprenditori sempre in movimento, il Vostro V130 associa un design elegante con massime durabilità e sicurezza. Uno dei laptop ultraportatili da 13” più sottili (0.65” davanti e 0.78” dietro) e leggeri (da 1.59 kg ) del mercato, il Vostro V130 è disponibile nei colori Lucerne Red e Aberdeen Silver. Realizzato in alluminio e dotato di robuste cerniere in zinco e poggia polsi in una lega di magnesio, il portatile è road-ready e in grado di sopportare urti e colpi dati dall’uso quotidiano. Inoltre, il Vostro V130 è il primo laptop ultrasottile con Hyperbaric Cooling, tecnologia Advanced Cooling di Intel, per garantire silenziosità e basse temperature d’utilizzo.

Per aumentare la produttività, il laptop può utilizzare Windows 7 mentre svolge velocemente le operazioni quotidiane grazie al nuovo processore Intel Core ULV, alla tastiera estesa e allo schermo da 13,3” WLED ad alta definizione.

Il nuovo laptop offre anche sicurezza business-class e avanzati servizio e supporto dove e quando necessari, assicurando ai clienti la possibilità di fare di più trasportando di meno. Con il Vostro V130, i clienti possono scegliere il livello di copertura 24/7 desiderato con i servizi Dell ProSupport e Accidental Damage Protection opzionali, così come avvalersi dell’assistenza DellConnect che permette ai tecnici di individuare il problema e ripararlo da remoto. Il laptop dispone infine degli innovativi Trend Micro Worry-Free Business Security Services per proteggere il sistema e i server da virus e minacce virtuali, così come l’antifurto CompuTrace .

Leggi anche:  Epson presenta la più recente evoluzione della stampa inkjet con tecnologia a freddo Heat-Free

“Aziende piccole e medie stanno rivalutando le loro esigenze IT e sono pronte a implementare tecnologie che forniscono un accesso completo a tutte le funzionalità richieste, anche se in movimento”,  ha commentato Ray Boggs, vice president small and medium business research in IDC. “I notebook sono sulla lista della spesa di molte aziende che stanno sostituendo i desktop e implementando i rinnovi posticipati ormai da lungo tempo. Dell continua a focalizzarsi sulle esigenze delle PMI con un design di classe, opzioni di connettività interessanti e maggiore potenza elaborativa”.

Vostro V130: l’ultraportatile perfetto per le piccole imprese

Il Vostro V130 è il perfetto discendente del noto V13 e comprende nuove funzionalità di connettività basate direttamente sui feedback dei clienti, compresa l’aggiunta di una porta HDMI per facilitare la connessione a TV ad alta definizione, la possibilità di effettuare facilmente il backup o di collegare velocemente dispositivi e periferiche avvalendosi delle due porte USB 2.0, la porta USB/eSATA condivisa e quella VGA.

Le piccole imprese possono lavorare virtualmente ovunque e in qualunque momento con la tecnologia 802.11n e il Bluetooth 3.0 per collegamenti wireless verso dispositivi e periferiche come tastiere, mouse e auricolari a breve distanza. Il nuovo slot per SIM card e la webcam integrata completano il pacchetto, assicurando il contatto costante con l’ufficio.

“Con il V130 aggiungiamo le funzionalità richieste dai clienti senza sacrificare il design elegante che hanno apprezzato nel modello V13”, ha aggiunto Sam Burd, vice president Consumer, Small and Medium Business Product Group in Dell. “Sempre di più il Vostro V130 sta diventando l’immancabile compagno di viaggio dell’imprenditore moderno”.