Dell sigla un accordo di distribuzione con Esprinet

Dell annuncia di aver sottoscritto un accordo di distribuzione con il Gruppo Esprinet, uno dei principali distributori IT in Europa. Con tale accordo Esprinet renderà disponibile l’intera gamma di prodotti e soluzioni Dell ai propri rivenditori in Italia e Spagna.

“La partnership con Esprinet, con la sua forte presenza sul territorio e le sue solide ed indiscusse competenze, segna un ulteriore ed importante passo nella strategia Dell di crescita e di sviluppo intrapresa nelle due regioni europee parte dell’accordo”, ha affermato Adolfo Dell’Erba, Channel Director, Dell Southern Europe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I servizi e il supporto fornito da Esprinet all’ampia rete di rivenditori sarà per Dell un valido sostegno nella diffusione dei prodotti e soluzioni, soprattutto nel mercato PMI.”

“Con questo accordo, i reseller del Gruppo Esprinet potranno accedere all’offerta di Dell attraverso tutti i canali di vendita, comprendendo quindi in primis il sito esprinet.com e il personale dedicato oltre che, in Italia, la catena di cash & carry Esprivillage” ha aggiunto Alessandro Cattani, Amministratore Delegato Gruppo Esprinet.

Leggi anche:  Retelit sigla un accordo per l’acquisizione di BT Enìa