In occasione del 50° anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale, Dell ha realizzato un’edizione limitata del notebook Dell Vostro V13, contrassegnato dal logo delle Frecce Tricolori

Dell fa volare il nuovo Dell Vostro V13 assieme alle Frecce Tricolori, in occasione del 50°anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che l’Aeronautica Militare ha celebrato l’11 e 12 settembre scorsi con un’importante manifestazione presso l’Aeroporto militare di Rivolto (Udine).

Disponibili sole 50 unità esclusive, una per ogni anno compiuto dalla più rinomata pattuglia acrobatica internazionale, l’esclusivo Dell Vostro V13 in edizione limitata si contraddistingue per l’etichetta distintiva che riporta il logo delle Frecce Tricolori.

Potente, grazie al processore Intel Core 2, e ultra portatile ,grazie a un monitor da 13,3”, il Dell Vostro V13 coniuga prestazioni e mobilità. Sottilissimo e leggero, il Dell Vostro V13 dispone di batterie che garantiscono una lunga durata, cosa che lo rende un notebook ideale per le piccole imprese che necessitano di soluzioni portatili, particolarmente performanti ed affidabili.

Pensato per “volare alto”, il Dell Vostro V13 è dotato di processori Intel a risparmio energetico per garantire la potenza e l’autonomia necessarie, ed è particolarmente portatile, grazie alla sua struttura ultraleggera in alluminio che ricordale linee aerodinamiche dei velivoli delle Frecce.

Inoltre, dal punto di vista della portabilità, il Dell Vostro V13 è uno dei modelli più sottili che ci siano nella gamma dei 13” aziendali oggi disponibili, in una veste perfetta da esibire in un aeroporto o in un consiglio di amministrazione.

Leggi anche:  Canarie: le salite che fanno divertire gli appassionati di ciclismo

“Il Dell Vostro V13 in edizione limitata desidera rendere omaggio al 50° anniversario delle Frecce Tricolori, un appuntamento importante, che Dell è orgogliosa di supportare in qualità di sponsor,” ha spiegato Francesco Magri, Direttore Vendite Pubblica Amministrazione Dell SpA.

“Prestazioni potenti e dinamiche, portabilità estrema e un design leggero rendono il Dell Vostro V13 il modello ideale per celebrare questa ricorrenza e meritarsi “il distintivo” delle Frecce Tricolori.”