Tonino Lamborghini Digital disegna il desktop per la casa

Le prestazioni accompagnano il meglio del design con lo stile italiano

Tonino Lamborghini Digital, il brand italiano dell’Information Technology di prestigio, annuncia l’arrivo dei Desktop appartenenti alla Serie Home trasformando il Pc di casa in un elemento di stile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La seduzione dell’informatica rivoluziona il concetto di IT all’interno delle mura domestiche dettando nuovi canoni di bellezza per il Pc di casa. La passione per le linee pulite e per le alte prestazioni caratterizza il design della Serie Home per rendere la tecnologia Made in Italy un complemento di arredo evoluto e arricchito da un fascino elegante.

1Tb di memoria Hard Disk è solo il primo dei dettagli di rilievo con cui Tonino Lamborghini Digital equipaggia questa gamma, Home Desktop dispone infatti di un processore Intel Core i3 540 3.06 in abbinamento a un chipset Intel H55 con memoria 4 Gb DDR3.

La carica tecnologica volta all’entertainment esplode infine attraverso un’uscita audio 7.1, DVD RW Dual Layer, VGA fino a 1 Gb, 6 porte USB, Wireless Lan, tastiera Soft Touch e mouse ottico. A corredo dell’hardware spicca la novità tecnologica “Auto Green”, un applicazione davvero molto utile che attiva in automatico, tramite bluetooth, il risparmio energetico del processore quando il proprio cellulare è lontano dal computer.

Desktop Serie Home di Tonino Lamborghini Digital, progettato per essere ammirato da ogni angolazione, rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca le massime prestazioni accompagnate da uno stile unico per il Pc di casa.

Leggi anche:  Acqua, inclusione, mobilità e salute per un futuro sostenibile