Deutsche Bank fa squadra con Gramma per lanciare la partnership con Inter

L’agenzia di comunicazione scende in campo per comunicare la partnership tra le due realtà internazionali

Prosegue con successo la consolidata collaborazione tra Deutsche Bank e Gramma, arricchendosi di un nuovo, entusiasmante capitolo. L’agenzia di brand consulting e comunicazione strategica ha infatti realizzato la campagna creativa che racconta la partnership tra Deutsche Bank e F.C. Internazionale Milano, in cui la Banca + ricopre il prestigioso ruolo di Top Sponsor e Official Bank della squadra di calcio milanese per la stagione calcistica 2013/2014.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gramma ha realizzato una campagna di comunicazione a 360° che, guidata dal claim “Unisciti ai Top Player del mercato”, veicola la partnership sia a livello istituzionale sia di prodotto, con db Privilegio Inter – il conto corrente riservato ai veri tifosi nerazzurri. Un concept di forte impatto, impreziosito dalla partecipazione straordinaria di alcuni giocatori di punta del club nerazzurro, che ha dato vita a differenti output integrati, tra cui uno spot video trasmesso nello stadio di San Siro, sui canali web e sui social network, un soggetto adv, la comunicazione on site per gli Sportelli e la grafica per il sito internet dbprivilegiointer.it.

Inoltre, Gramma ha realizzato il progetto di space design dello sky box Deutsche Bank a San Siro, vestendo gli ambienti in cui verranno accolti gli ospiti della Banca , e ha dato vita a una comunicazione ad hoc in occasione della partita Inter – Juventus in programma il 14 settembre, di cui Deutsche Bank è Match Sponsor.

Roberto Madona, Direttore Marketing PBC di Deutsche Bank in Italia, dichiara: la partnership con Inter si fonda una serie di valori condivisi dalle due realtà: solidità, affidabilità e vocazione internazionale. Aspetti che Gramma ha saputo raccontare ancora una volta in modo coerente e coinvolgente nello stesso tempo.

Leggi anche:  Personio e Mastercard sostengono le PMI europee nella crescita tramite la digitalizzazione dei processi HR

Siamo orgogliosi di firmare la comunicazione di una partnership tra due grandi realtà che trasmettono passione ed eccellenza, commenta Valentina Gabutti, Presidente di Gramma. La campagna Deutsche Bank – Inter , prosegue il Direttore creativo Barbara Bottazzini, rappresenta per Gramma una sfida ad alto tasso tecnico, perché unisce brand consulting ed event management in un progetto che ha l’obiettivo di infiammare le curve!